Alutech con G-boxx

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
29062008159_2.jpg
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ho appena dato uno sguardo al catalogo nicolai 2009...

telaio ion gboxx con ammo 4979 € - peso (credo) senza ammo 8.6 kg...

resta ancora un'utopia come soluzione......speravo in qualcosa di meglio!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
a me non dispiace anche questo modello della KRUKKA solid
 

Allegati

  • solution_big.jpg
    solution_big.jpg
    48,7 KB · Visite: 16
  • solution_big2.jpg
    solution_big2.jpg
    49,7 KB · Visite: 14

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
MITICO FRANZ LANGL!!!!!!!!!!! non lo conoscevo, ma ora so a chi rivolgermi quando ho bisogno di ascoltare uno jodel da maestro!!!

bella quella alluminio grezzo in foto, certo con quella colorazione risalta ancora di più l'ignoranza di questo telaio... secondo me facendo un frontale con una macchina si spacca la macchina!!!

P.S. nel catalogo Nicolai dicono che la Ion GB alla fine viene a pesare circa 1 kg più della versione "normale" (con baricentro però ben più favorevole)... e il prezzo è ancora assurdo ma meno di quello della NucleonTFR che se non sbaglio si aggirava sui 5700€!!! in 2 anni insomma mi sembra un bel progresso...
e poi è davvero bellissima, pur col g-boxx che continua a essere un po' troppo "grosso" esteticamente
 

ar6

Biker novus
9/8/05
31
0
0
61
rossanoveneto
www.ar6.it
MITICO FRANZ LANGL!!!!!!!!!!! non lo conoscevo, ma ora so a chi rivolgermi quando ho bisogno di ascoltare uno jodel da maestro!!!

bella quella alluminio grezzo in foto, certo con quella colorazione risalta ancora di più l'ignoranza di questo telaio... secondo me facendo un frontale con una macchina si spacca la macchina!!!

P.S. nel catalogo Nicolai dicono che la Ion GB alla fine viene a pesare circa 1 kg più della versione "normale" (con baricentro però ben più favorevole)... e il prezzo è ancora assurdo ma meno di quello della NucleonTFR che se non sbaglio si aggirava sui 5700€!!! in 2 anni insomma mi sembra un bel progresso...
e poi è davvero bellissima, pur col g-boxx che continua a essere un po' troppo "grosso" esteticamente

Infatti la ION G-BOXX2 completa può venire a pesare 19,5Kg la ION-ST 18,3kG per vedere la G-BOXX2 chi può passi questo fine settimana in fiera a PADOVA allo stand della Ciclo Promo il prezzo del telaio con amo FOX DHX 5.0 è di 5079,00€
 

Allegati

  • ion paolo.jpg
    ion paolo.jpg
    59,8 KB · Visite: 25

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Infatti la ION G-BOXX2 completa può venire a pesare 19,5Kg la ION-ST 18,3kG per vedere la G-BOXX2 chi può passi questo fine settimana in fiera a PADOVA allo stand della Ciclo Promo il prezzo del telaio con amo FOX DHX 5.0 è di 5079,00€

mi sembra molto strano....ho appena scaricato il catalogo dal sito nicolai:

http://whyexfiles.dbap.de/Public/NICOLAI/Katalog-2009/katalog-09-web.pdf

per il telaio ion ST è dichiarato 4.1 kg senza ammo (ammesso che excl. shock significhi senza ammo) mentre per il telaio ion gboxx2 è dichiarato 8.6 kg excl. shock.....sono 4.5 kg di differenza...come si fa a tenere le bici complete a 1 kg di differenza?
forse commetto qualche errore....sarei felice di essere smentito..........forse i pesi dichiarati sono errati...
 

ar6

Biker novus
9/8/05
31
0
0
61
rossanoveneto
www.ar6.it
mi sembra molto strano....ho appena scaricato il catalogo dal sito nicolai:

http://whyexfiles.dbap.de/Public/NICOLAI/Katalog-2009/katalog-09-web.pdf

per il telaio ion ST è dichiarato 4.1 kg senza ammo (ammesso che excl. shock significhi senza ammo) mentre per il telaio ion gboxx2 è dichiarato 8.6 kg excl. shock.....sono 4.5 kg di differenza...come si fa a tenere le bici complete a 1 kg di differenza?
forse commetto qualche errore....sarei felice di essere smentito..........forse i pesi dichiarati sono errati...

Per fare il confronto tra il peso dei due telai dovresti aggiungere ai 4,1 Kg della ION ST il peso dei componenti legati alla trasmissione ( movimento centrale, pedivelle, guidacatena, mozzo posteriore, pacco pignoni, cambio posteriore, comando cambio e cavi) che fanno parte integrante del sistema G-Boox 2e che sono compresi nel peso dichiarato da NICOLAI
 

reginaldo

Biker superioris
caspita che bici!!!!!
ultimamente ho curiosato un po in casa alutech,e devo dire che fanno bici pazzesche...mi sembrano dei carroarmati(non a caso si chiamano cinghiali)!!!troppo ignoranti mi piaciono un botto!!!
a vedere le foto postate da mitzkal del pudel gboxx stavo svenendo...la zona serie sterzo è imperiosa,sembra indistruttibile!!!!wow....
come colore però mi fa impazzire il giallo acido delle prime foto...
purtroppo con i costi che hanno i telai alutech resterà un sogno...

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

il nicolai lambda(fantastico anche quello)con quella colorazione mi ricorda la sx-trail di berrencloth in roam!!!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Infatti la ION G-BOXX2 completa può venire a pesare 19,5Kg la ION-ST 18,3kG per vedere la G-BOXX2 chi può passi questo fine settimana in fiera a PADOVA allo stand della Ciclo Promo il prezzo del telaio con amo FOX DHX 5.0 è di 5079,00€

se vengo a rubare il telaio prometti che non chiami la polizia per 1 mese???? giusto il tempo di provare tanta meraviglia che non mi potrò permettere prima del 2013-2014!!

che bella ragazzi... ma a Padova sarà solo solo fiera o anche test bikes (parlo ing enerale, non pretendo la ION GB!!)??

Scusate l'OT!!

P.S. AR6, non è che puoi aprire un topic per la ION GB, se l'hai provata, in cui ci descrivi le tue impressioni (ma anche della "vecchia" Nucleon, insomma di tutti i g-boxx Nicolai che hai avuto occasione di provare!!!)?? grazie!!!
 

ar6

Biker novus
9/8/05
31
0
0
61
rossanoveneto
www.ar6.it
se vengo a rubare il telaio prometti che non chiami la polizia per 1 mese???? giusto il tempo di provare tanta meraviglia che non mi potrò permettere prima del 2013-2014!!

che bella ragazzi... ma a Padova sarà solo solo fiera o anche test bikes (parlo ing enerale, non pretendo la ION GB!!)??

Scusate l'OT!!

P.S. AR6, non è che puoi aprire un topic per la ION GB, se l'hai provata, in cui ci descrivi le tue impressioni (ma anche della "vecchia" Nucleon, insomma di tutti i g-boxx Nicolai che hai avuto occasione di provare!!!)?? grazie!!!

Be visto che sei da Pordenone io direi che se vuoi puoi venire a provarle di persona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo