Alutech con G-boxx

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
no no questo è montato così perchè segue lo standard g-con2, come sulla Nicolai Ion del prossimo anno... tutte le bici che montano il g-boxx2 (quinid anche la Diamondback Sabbath ad esempio) dovrebbero utilizzare qst soluzione (o magari con meno viti ma sempre avvitato al telaio). Spero che abbiano fatto tutte le prove del caso prima di lanciare qst standard... ma se no quelli della Nicolai che tedeschi sarebbero??? :celopiùg:

aspè ho rivisto bene le foto....tipo la ion e la rotec hanno cmq una giunzione rigida saldata che unisce i due tubi.....

la alutech ha come giunzione solo il carter del cambio....
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
g-boxxneu1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
vero...sad cova qualcosa!


:hahaha: ... sarebbe il primo caso di un pollo che cova .... :smile::smile::smile:


... non so che dirti ale ... non conosco le alutech .. ne sai certamente più tu di me ...
il progetto g boxx in sè è un pò che lo seguo con interesse (a prescindere dalla bici) .. i buoni presupposti ci sono .. ma credo debba andare ancora avanti migliorando peso e costo ... sicuramente i pro sono notevoli .. ma esistono anche dei contro .. ed occorrerebbe conoscere bene entrambi per poter valutare ....
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
aspè ho rivisto bene le foto....tipo la ion e la rotec hanno cmq una giunzione rigida saldata che unisce i due tubi.....

la alutech ha come giunzione solo il carter del cambio....

ah in quel senso!! pensavo intendessi che il telaio avvolgesse completamente il g-boxx, anche sotto... beh in tal caso cmq credo che la giunzione sia per rinforzare il telaio, non per far si che il g-boxx aderisca "meglio" al telaio... 8 viti sono cmq abbastanza!!

Se non ho capito ancora niente puoi tranquillamente insultarmi!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ah in quel senso!! pensavo intendessi che il telaio avvolgesse completamente il g-boxx, anche sotto... beh in tal caso cmq credo che la giunzione sia per rinforzare il telaio, non per far si che il g-boxx aderisca "meglio" al telaio... 8 viti sono cmq abbastanza!!

Se non ho capito ancora niente puoi tranquillamente insultarmi!!

:nunsacci: si ma io mi sono sempre riferito alla resistenza del telaio....per il fissaggio del gbox va bene così.........mi spaventa che sull'alutech sia il carter del cambio a chiudere il telaio il triangolo del telaio!!!!
purtroppo non ho le idee chiare se in termini di sollecitazioni può significare qualcosa....

ma credo che sappiano cosa fanno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo