• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti!! sabato e domenica 2 e 3 agosto in occasione dell apertura del bike park altosangro!!!l associazione globike di napoli e tuttociclo cassino festeggeranno con tutti i bikers presenti !!!musika drink e panini per tutti!!!e sikuramente kualke sorpresa nn mankera!!!dai venite t
tutti ci divertiremo sikuramente!!!
info christian globike 0815623557 info@globosurf.com
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
No mi spiace frà, non sono riuscito a farmi accompagnare sui punti più belli per fare le foto mentre gli psycobikers e i lupi volanti scendevano.
Le foto che ho sono solo quelle.
Ma tanto Domenica arriva...vedrai di persona...vedrai, vedrai!!!
 
Sono appena tornato a casa dopo aver passato uan splendida gionata all bike park di Pizzalto, qualcuno potrà dire che il mio giudizio sul park possa essere di parte, dato che i creatori del parco giochi sono miei carissimi compagni di team (e di merende) ma non è cosi chi mi conosce lo sà io dico sempre pane al pane e vino al vino, e oggi mi sono molto divertio ho trovato i percorsi molto migliorati e ben battuti, al contrario di quello che avevo visto domenica scorsa quando sono stato su al park per dare un'aiuto (insime a tutti gli Psyco-patici) per le ultime rifiniture e poi ci siamo messi a girare, ma oggi ragazzi miei era tutta un'altra storia, non sò se in questa settimana hanno fatti i salti mortali ma penso prorpio di si ed anche per questo che vanno non solo lodati per l'enorme lavoro che hanno fatto ma vanno anche ammorati perchè riuscire a creare tutto questo in solo 4 fine settimana e da pazzoidi....
Voglio ringraziare i creatori del park partendo da Andrea (uomo), a Massimiliano (La Pizza), Rodolfo (Rodnie) e per ultima ma non per importanza Sabrina (donna) che pur essendo una fanciulla non si è mai tirata indietro sui lavori ( e tutti sappiamo quanto sia duro dare di picco e pala), a dimenticavo anche il contributo i Sergio......


PS: io personalmente oggi ho passato la mattinata insieme a Bardolino ed al Presidente a cercare di tracciare una nuova linea nel bosco di dx, qualcosa abbiamo trovato ma è ancora tutto off limits perchè mancano dei punti di congiunzione,ma di certo la prossima che andremo ci sarà una nuova linea
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Orkè, quando chiuderà la giostra?
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Anche io sono di parte ma mi associo al giudizio dell'Orko, mi so proprio divertito con vecchi e nuovi amici! Poi ho cambiato la molla al Roco alla mia stinky e andava da Dio, in un delirio di onnipotenza mi sono fatto anche il salto più alto verso la fine dei tracciati, e li è intervenuta la santa protettrice di un po' tutti noi: Santa Marzocchi! Santa Marzocchi prega per noi! Non mi vorrei sbagliare ma gli impianti stanno aperti tutto Agosto, quindi Max se ti rimetti ti accompagno. A mio giudizio le parti più belle sono quelle nei boschi sia a Pizzalto che all'Aremogna con un terreno quasi nero che mi fa impazzire! Comunque Homeone ha fatto una marea di foto (facendosi a piedi tutti i tracciati, 'na faticaccia!) e penso che presto le metterà su forum.
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciaooo!!!ragazzi ke cosa fantastika è kuel bike park!!!credetemi ogni giorno ke scendo su kuelle piste godo sempre di piu!!!e apprezzo il duro lavoro fatto dai ragazzi di tutto ciclo cassino!!!ke ho visto lavorare con i miei occhi e vi dico ke si fanno veramente un bel kulo tutti i giorni!!!per ki non è potuto esserci all apertura,corra hai ripari al piu presto!!!vietato non esserci!!!

ps un bacio forte ad umberto ke si è fatto un po male!!!aggiustati presto umby!!!!!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Stasera se riesco posto le foto più belle. Ora sono a lavoro e se mi beccano a scrive sul forum mi fanno un anal degno di Belladonna!! :D

Ciao homeone!!!ho visto in anteprima le foto ke hai fatto ai ragazzi!!!oltre a essere bravi loro con kuei salti da paura!!devo farti i mie complimenti sono veramente belle kuelle foto!!!ma se ti pago me lo fai un bel servizio anke a me???anke se sono una puzza???

ps dai mettile subito kuelle foto!!!cosi si da bene l idea di kuello ke è pizzalto----
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ciao ragazzi, purtroppo sono fuori casa per una vacanza forzata ad avellino. Non avendo il pc dietro non potrò aggiornare le info del topic. Una è che gli impianti aprono alle 9 e chiudono alle 17:30 tutti i giorni fino al 31/08, poi a settembre solo fine settimana fino al 14, costo mezza giornata 14 euro. L'altra è che le bici a noleggio sono varie dal dh al fr con costo da 25 euro per mezza giornata in sù.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Stasera le metto...volevo postarle ieri...ma ho perso tempo a montare una sequenza. Sono uscite fighissime...poi le sto rendendo ancora migliori.
A stasera!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!




 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Molto belle Francè!
Bella anche la maschera/filtro che hai usalto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo