Altissimo, 601... neve ?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stamattina sono passato ad Arco per salutarvi, ma ho trovato solo Concu :spetteguless:

Eravamo a sgarrupare alla stragrande e abbiamo finito decisamente tardi.
Sabato abbiamo pedalato con Rino. Porca pizzetta quanto va forte.
Abbiamo fatto il sentiero che scende da Bocca di Tovo. Appena lo ha visto ci si è buttato dentro facendo schizzare i sassi da tutte le parti. Mi ha portato il saluti di Scratera che ho ricambiato con vero piacere.
Grandissimo biker Rino:celopiùg:

Bella discesa quella, divertententissima. Ci ho lasciato il cambio ed il forcellino proprio alla fine del trail ma poi ho trovato il modo di sistemare tutto per poter pedalare nei giorni successivi.

Domenica invece ci siamo incontrati con Rover alla cena.

Che posti incredibili. Certo che avete una bella fortuna con la C maiuscola.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Che posti incredibili. Certo che avete una bella fortuna con la C maiuscola.[/QUOTE]

Non farmi arrossire, comunque ti ringrazio, è stata veramente una bella giornata, girare poi con tanti :i-want-t: tutti assieme è ancor + bello. può essere che in autunno venga a lavorare zona Chieti, quindi preparati che mi dovrai accompagnare, ciao a tutti. :il-saggi:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non farmi arrossire, comunque ti ringrazio, è stata veramente una bella giornata, girare poi con tanti :i-want-t: tutti assieme è ancor + bello. può essere che in autunno venga a lavorare zona Chieti, quindi preparati che mi dovrai accompagnare, ciao a tutti. :il-saggi:

ciao Rino, mi unisco ai complimenti di pippixe, sei un gran biker ed è stato un piacere conoscerti

in autunno l'abruzzo ha colori fantastici, penso proprio che faremo un bel giro assieme

ciao a tutti o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Che posti incredibili. Certo che avete una bella fortuna con la C maiuscola.

Non farmi arrossire, comunque ti ringrazio, è stata veramente una bella giornata, girare poi con tanti :i-want-t: tutti assieme è ancor + bello. può essere che in autunno venga a lavorare zona Chieti, quindi preparati che mi dovrai accompagnare, ciao a tutti. :il-saggi:[/QUOTE]

Rino

1) Quando ti avvicini sarei felicissimo di poter pedalare in tua compagnia. Per l'occasione cercheremo un giro speciale perchè capisco non sia facile trovare posti come quelli in cui ho pedalato in zona Riva.
2) Non avevo mai avuto modo di leggere i tuoi post e quindi non ti conoscevo. Ho conosciuto parecchi forumendoli e ti assicuro che sei uno dei più forti che abbia mai visto.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
....e già vi ho mandato un tipo tosto...:smile::smile:
...mi rode ancora non aver potuto venire...:arrabbiat::arrabbiat:

No problem Paolo. Rino comunque ci ha portato il tuo saluto.

Tipo tosto? Il nome dice tutto: un rinoceronte spaccapietre.:smile:

Ma sappi comunque che già qualcuno ipotizza un ritorno per fare l'incompiuta: il sent. 601 (c'era ancora tanta neve e previsioni incerte per la pioggia)

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Eravamo a sgarrupare alla stragrande e abbiamo finito decisamente tardi.
Sabato abbiamo pedalato con Rino. Porca pizzetta quanto va forte.
Abbiamo fatto il sentiero che scende da Bocca di Tovo. Appena lo ha visto ci si è buttato dentro facendo schizzare i sassi da tutte le parti. Mi ha portato il saluti di Scratera che ho ricambiato con vero piacere.
Grandissimo biker Rino:celopiùg:

Credo di aver capito il sentiero (è il 409), in realtà non dovreste averlo preso da Bocca di Tovo (che è più sopra e non ci si passa arrivando dal Casale) ma dalla croce di Bondiga. Lo avete fatto fino in fondo (compresa la sezione scassatissima coi pietroni) o avete ad un certo punto deviato a destra verso un maso per poi arrivare a Tenno?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Credo di aver capito il sentiero (è il 409), in realtà non dovreste averlo preso da Bocca di Tovo (che è più sopra e non ci si passa arrivando dal Casale) ma dalla croce di Bondiga. Lo avete fatto fino in fondo (compresa la sezione scassatissima coi pietroni) o avete ad un certo punto deviato a destra verso un maso per poi arrivare a Tenno?

Mmmmmm :nunsacci:. La discesa era bella ignorante ma non direi proprio scassata. Non ti nascondo che poi, avendo avuto un problema tecnico, non sono stato particolarmente attento alle indicazioni. Però mi sembra che la parte finale fosse addirittura più semplice di quella iniziale e quindi probabilmente non abbiamo fatto il pezzo che dici tu.

Molto più gajarda la discesa del lunedì ma, per motivi di........Ehmmmmm.....diciamo riservatezza, preferisco con dirti dove siamo passati. Magari ti mando un MP. :cucù:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Mmmmmm :nunsacci:. La discesa era bella ignorante ma non direi proprio scassata. Non ti nascondo che poi, avendo avuto un problema tecnico, non sono stato particolarmente attento alle indicazioni. Però mi sembra che la parte finale fosse addirittura più semplice di quella iniziale e quindi probabilmente non abbiamo fatto il pezzo che dici tu.

Allora forse avete fatto la discesa da Ranciom: ad un certo punto scendendo dalla forestale dopo la località di Treni siete risaliti leggermente, incontrando anche qualche tratto di asfalto, per poi girare verso valle a sinistra. La prima parte del sentiero è più ripida e con pietroni da tipica strada romana, poi ad un certo punto dopo una sorgente cambia pendenza e diventa molto flow. Il mese scorso in qualche punto era ancora pieno di spine...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Allora forse avete fatto la discesa da Ranciom: ad un certo punto scendendo dalla forestale dopo la località di Treni siete risaliti leggermente, incontrando anche qualche tratto di asfalto, per poi girare verso valle a sinistra. La prima parte del sentiero è più ripida e con pietroni da tipica strada romana, poi ad un certo punto dopo una sorgente cambia pendenza e diventa molto flow. Il mese scorso in qualche punto era ancora pieno di spine...

Credo proprio di si. Zero spine: nessuno ha bucato. Nella parte finale lungo la discesa c'era qualche bel tornantino con dei gradoni.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Credo proprio di si. Zero spine: nessuno ha bucato. Nella parte finale lungo la discesa c'era qualche bel tornantino con dei gradoni.

Le spine non erano sul sentiero :spetteguless: ma ai lati (ahia)! Sono arrivato a casa riproponendomi di mettere la forbice da potare nello zainetto :smile:

Direi quindi discesa finale da Tenno via sentiero della gola (si prende in corrispondenza del capitello proprio ai piedi del castello)!

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Ho fatto ieri il giro Baldo - Altissimo - 601; C'è un pò di neve all'inizio del 601, c'è da fare un piccolo tratto (50mt. +/-) poi per il resto è tutto perfetto
N.B. Era la prima volta che facevo questo giro..... SUBLIME SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo