Altissimo, 601... neve ?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...nooo...peril zugna sono 1400m di dislivello dall'asfalto comodi comodi....però per pedalare sono libero solo sabato...

@Scratera e FabryLorenz

Gli amici locali hanno organizzato due giri per il w.e.
SABATO
Sabato si parte alla conquista del monte Casale!
partenza ore 9 dal ponte di Arco con macchina al seguito, si parte in direzione di Comano, dove il giro inizierà (chi arriva da Trento può aspettarci direttamente a Comano (ore 9.30) pranzo al sacco
La discesa sarà impegnativa, con la possibilità di varianti più facili x i meno temerari! NON si scende verso la macchina ma in direzione Riva del Garda, quindi ci aspettano 1500m di discesa!
In serata si parte in direzione di Comano per il recupero macchine, nel ritorno ci si ferma a Tenno, che è sulla strada, x la cena a base di carne salada!

DOMENICA
giro tutti assieme, ritrovo al ponte di Arco ore 9.30
il percorso sarà un'alternanza di asfalto e sterrato, adatto a tutti, di circa 40km con 600m di dislivello circa pranzo al sacco
per le 15 dovremmo essere di ritorno in quel di Riva x vedere un pò il bike festival

In effetti il giro di sabato è più divertente e, per quanto mi è stato riferito, presenta diversi tratti tecnici.

Quello di domenica dovrebbe essere molto (forse troppo) soft.

Il giro del sabato è stato "disegnato" proprio per soddisfare le nostre richieste e quindi mi dispiacerebbe troppo disertare. Scratera, perché non ti unisci a noi? Ci farebbe davvero piacere.

Poi si potrebbe fare un giro diverso domenica in compagnia di FabryLorenz (magari il 601 :cucù:)

Rover....e tu? Sei libero almeno uno dei due giorni?

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mmhh...comano è molto lontano per i miei gusti...:smile::smile:...sarebbe ideale per me salire sul casale partendo da arco passando per san giovanni al monte...:medita:....medito un po' .... :spetteguless:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito

DOMENICA
giro tutti assieme, ritrovo al ponte di Arco ore 9.30
il percorso sarà un'alternanza di asfalto e sterrato, adatto a tutti, di circa 40km con 600m di dislivello circa pranzo al sacco
per le 15 dovremmo essere di ritorno in quel di Riva x vedere un pò il bike festival

Mi sembra abbastanza (troppo?) easy il giro della domenica, io vi avrei fatto fare almeno un lago di Tenno più Rifugio S. Pietro con discesa dal 406 + sentiero della Gola, giusto per farvi fare qualche sentierino saltato nella discesa del sabato, meno km ma circa un mille metri di dislivello facili facili.
Credo invece che la domenica pomeriggio verso le 15 la maggior parte degli stands del Bike Festival sia in fase di smantellamento, vi conviene farvi un giro almeno al sabato pomeriggio.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Mi sembra abbastanza (troppo?) easy il giro della domenica, io vi avrei fatto fare almeno un lago di Tenno più Rifugio S. Pietro con discesa dal 406 + sentiero della Gola, giusto per farvi fare qualche sentierino saltato nella discesa del sabato, meno km ma circa un mille metri di dislivello facili facili.
Credo invece che la domenica pomeriggio verso le 15 la maggior parte degli stands del Bike Festival sia in fase di smantellamento, vi conviene farvi un giro almeno al sabato pomeriggio.

Tranquillo, siamo a Riva già da venerdì pomeriggio e abbiamo tutto il tempo di girare per il B.F.

Allora......sabato 1000 metri in salita......domenica altri 1000....lunedi circa 600 se volessimo fare il 601.......Tostarèèèèèèèèèè.........devi sputare sangue....sangue.....

Lascio decidere al Supermegamoderatoregalattico.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Allora......sabato 1000 metri in salita......domenica altri 1000....lunedi circa 600 se volessimo fare il 601.......Tostarèèèèèèèèèè.........devi sputare sangue....sangue.....

....

ajòòòò.... funivie, shuttle, recupero auto no? heelp! :help:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024