grazie!Marzocchi xc e duke race...ma ripeto: misura prima la tua o vai sul sito rock shock...(li hai tutte le misure) e guardati in giro (anche sul forum c'è una guida ben fatta!!).
grazie!Marzocchi xc e duke race...ma ripeto: misura prima la tua o vai sul sito rock shock...(li hai tutte le misure) e guardati in giro (anche sul forum c'è una guida ben fatta!!).
vai tranquillo !!!!Salve una curiosita'; ho cambiato una tora con escursione 100 con un fox rl con escursione da 80 sapete dirmi se puo causare danni grazie per le risposte.
Sui siti ufficiali dovresti trovare le altezze.Ragazzi, datemi una mano: ho modificato l'assetto della mia ktm spostando l'infulcro dell'ammortizzatore posteriore più in avanti, ottenendo di alzare da terra di un paio di cm in più il movimento centrale (prima era talmente basso che in quasi tutti i single track un pò più stretti del normale picchiavo a terra in continuazione con i pedali). Ora però, per contro, l'angolo di sterzo, già abbastanza chiuso, ha accentuato ulteriormente questa chiusura. Premetto che monto una forka marzocchi z1 da 150 con eta, e che l'escursione per me sarebbe già sufficiente, ma data l'impossibilità di modificare la forca (sia come altezza che come escursione - già chiesto a marzocchi) mi sono deciso a cambiarla. Ho pensato alla 66 ata (o eta) o equivalente, tipo totem o....... ; in sostanza, il risultato che voglio ottenere è quello di alzare l'avantreno di 4 o 5 cm, con conseguente maggior apertura dell'angolo di sterzo e ulteriore innalzamento del movimento centrale. Non m'importa molto dell'escursione (anche se non guasterebbe, mantenendo sempre una certa regolazione tipo eta o ata) quanto dell'altezza della forka. Cosa c'è in giro? Anche come modelli vecchi (range di escursione tra 150 e 180)? Quali sono le forke di questo tipo che hanno l'altezza maggiore? Ho dato un occhiata alle misure all'inizio del topic, ma riguardano tutti modelli fino al 2005...
Ragazzi, datemi una mano: ho modificato l'assetto della mia ktm spostando l'infulcro dell'ammortizzatore posteriore più in avanti, ottenendo di alzare da terra di un paio di cm in più il movimento centrale (prima era talmente basso che in quasi tutti i single track un pò più stretti del normale picchiavo a terra in continuazione con i pedali). Ora però, per contro, l'angolo di sterzo, già abbastanza chiuso, ha accentuato ulteriormente questa chiusura. Premetto che monto una forka marzocchi z1 da 150 con eta, e che l'escursione per me sarebbe già sufficiente, ma data l'impossibilità di modificare la forca (sia come altezza che come escursione - già chiesto a marzocchi) mi sono deciso a cambiarla. Ho pensato alla 66 ata (o eta) o equivalente, tipo totem o....... ; in sostanza, il risultato che voglio ottenere è quello di alzare l'avantreno di 4 o 5 cm, con conseguente maggior apertura dell'angolo di sterzo e ulteriore innalzamento del movimento centrale. Non m'importa molto dell'escursione (anche se non guasterebbe, mantenendo sempre una certa regolazione tipo eta o ata) quanto dell'altezza della forka. Cosa c'è in giro? Anche come modelli vecchi (range di escursione tra 150 e 180)? Quali sono le forke di questo tipo che hanno l'altezza maggiore? Ho dato un occhiata alle misure all'inizio del topic, ma riguardano tutti modelli fino al 2005...
Appena riesco (domani) te la misuro e ti informo.nuova tora 302 u-turn 85-130. QUalcuno sa la lunghezza impostata a 85mm ?
SID Race 2008? 100m e 80mm? grazie mille a chi mi aiuta!