non voleva essere una critica, mi domandavo semplicemente il significato visto che è la prima volta che incontro questa tolleranza sui dati ufficiali.
Non mi riferivo a te, scusa.
non voleva essere una critica, mi domandavo semplicemente il significato visto che è la prima volta che incontro questa tolleranza sui dati ufficiali.
Qualcuno ha idea dell'altezza della FOX 32 Talas da 140 mm del 2007?
Ottima idea questo topic stavo per aprirne uno dedicato o-o
Ma è possibile che a parte Marzocchi, sui siti di Fox, RS e Manitou queste informazioni non siano disponibili?
Nooo è troppo bassa.... ma com'è fa ad essere di 1,7 + bassa della pike ke già è nana rispetto alle marza di pari escrusione
rinnovo la domanda ai possessori di 66 07 da 180: quanto e' alta?
565 mm
sicuro? La marzocchi riporta 555mm se non sbaglio, infatti la forka dovrebbe essere più corta della Totem che è appunto 565mm (con quegli assurdi +/- 5mm).
555 è la misura 2006 per le 66 da 170mm!
Non l'ho misurata io dopo che l'ho comprata, sono misure Marzocchi
ho sbagliato io scusami, ero convinto che la marzocchi aveva allungato l'escursione mantenendo la lunghezza ma mi sbagliavo.
ciccioAggiunto grazie.o-o
SER, aggiungi alla tua lista la lefty da 110mm di escursione(quella attuale) che misura 488mm sia nella versione in alu che in quella in carbonio.
Ciao
RockShox Lyric(2007) a 160mm, altezza 560(+/-5)
misura effettuata dal sottoscritto
scusa... sto indeciso si prendere la lyrik ofox...
sul sito della rock shox la misura e da 545 (+/-5)
e da 560 a 545 cambia un bel po...
a 545 poso pensare a prendere lyrik o 36... ma a 560 sonno gia 25mm di piu della mia talas 2005
http://www.sram.com/_media/techdocs/2007 Lyrik User Specs and Standards.pdf