Altezza forcelle

genny

Biker novus
27/1/06
25
0
0
campania
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.

scusa, quelle sono le massime...se abbassi la (o le) piastra/e abbassi di conseguenza la forka.
io le sfilo sempre di 5/6 mm perKè reggono meglio
:rock-it:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.700
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
genny ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.

scusa, quelle sono le massime...se abbassi la (o le) piastra/e abbassi di conseguenza la forka.
io le sfilo sempre di 5/6 mm perKè reggono meglio
:rock-it:

Cosa devo mettere? Le altezze delle doppie piastre +-il range in mm dato dal posizionamento delle piastre? :-|
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
genny ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.

scusa, quelle sono le massime...se abbassi la (o le) piastra/e abbassi di conseguenza la forka.
io le sfilo sempre di 5/6 mm perKè reggono meglio
:rock-it:

sperò che non vai a fondo corsa perchè se ho capito bene fai molto male alla forcella così....
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
grazie topic ero proprio in crisi sulla 88 da ridurre a 170 ....altezza giusta ...
mi sapete dire se bisogna comprare un kit per la riduzione o basta il meccanico........
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.700
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
kaio ha scritto:
intendi 1° in -
praticamente se ho un mezzo con angolo si sterzo 70° e cambio forca con una più alta di 1,5cm, l'angolo di sterzo passa a 69°, giusto?

Si, sono i soliti fraintendimenti dell'angolo di sterzo...cmq lo si prenda, quello è il dato in ogni caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo