Ser pecora ha scritto:Aggiunti i dati delle Bergman.
Ringrazio Alberto Bellini di Pro M.
GRAZ!
Ser pecora ha scritto:Aggiunti i dati delle Bergman.
Ringrazio Alberto Bellini di Pro M.
Ser pecora ha scritto:Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.
scusa, quelle sono le massime...se abbassi la (o le) piastra/e abbassi di conseguenza la forka.
io le sfilo sempre di 5/6 mm perKè reggono meglio
genny ha scritto:Ser pecora ha scritto:Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.
scusa, quelle sono le massime...se abbassi la (o le) piastra/e abbassi di conseguenza la forka.
genny ha scritto:Ser pecora ha scritto:Un'informazione utile che spesso è difficile reperire facilmente: l'altezza delle forcelle.
sperò che non vai a fondo corsa perchè se ho capito bene fai molto male alla forcella così....
jannigt ha scritto:R.S. RECON 351 U-TURN ,montata oggi, al max di esc(130) =510mm
ciao...
HillsKiller ha scritto:ei ser aggiungi la super monster! solo per il gusto di leggere quel numerone!:-P
kaio ha scritto:Domanda: all'aumentare di ogni cm di altezza corrisponde una gradazione fissa di variazione dell'angolo di sterzo (ad es.: +1cm = -0,6°) oppure influiscono altri valori?
Ser pecora ha scritto:1,5cm = 1° in + (circa).
kaio ha scritto:intendi 1° in -
praticamente se ho un mezzo con angolo si sterzo 70° e cambio forca con una più alta di 1,5cm, l'angolo di sterzo passa a 69°, giusto?