altezza 178 cavallo 82 taglia telaio

Moda83

Biker novus
24/7/12
20
0
0
Collegno
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato la rr 8.1 taglia M da tre settimane ma vorrei avere da voi una conferma sulla scelta della taglia essendo un principiante alla mia prima bici "vera".

Sono alto 1,74
Cavallo 80/81

La sella è regolata alta fin sopra il manubrio, di qualche centimetro ( è ok?)

Voi che dite? La scelta è corretta oppurre ci voleva una L? Al deca mi hanno detto che la L è per altezze sopra 1,80 e che mi avrebbero fatto male le braccia..

Ciao,
io ho quasi le tue stesse misure 1,75 e 81 di cavallo, anche io ho preso una rr 8.1 M, dopo un anno di utilizzo posso dirti che avrei preferito una L. Le rr "calzano" piccole e mi sento fin troppo raccolto. quel paio di cm in più della L mi avrebbero fatto comodo. oltre al fatto che ho le spalle abbastanza larghe e il manubrio della M è più stretto di quello della L; e che le pedaline della M sono da 170 mentre la L da 175 e questo può rendere la pedalata leggermente più dura, soprattutto in salita.
quello che sto cercando infatti è un telaio dell rr 8.1 del 2011/2012(quello nero e rosso per intenderci) taglia L, per passare tutto quello che ho sulla M alla L aggiungendo un manubrio più largo (che già ho preso) e una guarnitura nuova con pedivelle da 175.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo