alternativa al WCS Carbon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Reggisella Truvativ 271g, WCS Carbon 185g...
Manubrio Truvativ 150g, WCS Carbon 135g...

Se devo spendere dei soldini meglio che guardi anche il peso... Poi sinceramente è molto più bellino il WCS...:beautifu:

IMHO guarda che ti sei sbagliato con il peso del reggisella truvativ carbon, pesa circa 200gr. E x il manubrio la differenza di 15gr è ridicola e il truvativ ha una finitura particolare, in più due tapini in aluminio alle estremità x eventual/ montare appendici.
Hai mai visto dal vivo x dire che è molto più bello il wcs? Combaccia più con la tua bici? E te lo dice uno che ha il wcs carbon...
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Reggisella Truvativ 271g, WCS Carbon 185g...
Manubrio Truvativ 150g, WCS Carbon 135g...

Se devo spendere dei soldini meglio che guardi anche il peso... Poi sinceramente è molto più bellino il WCS...:beautifu:

IMHO guarda che ti sei sbagliato con il peso del reggisella truvativ carbon, pesa circa 200gr. E x il manubrio la differenza di 15gr è ridicola e il truvativ ha una finitura particolare, in più due tapini in aluminio alle estremità x eventual/ montare appendici.
Hai mai visto dal vivo x dire che è molto più bello il wcs? Combaccia più con la tua bici? E te lo dice uno che ha il wcs carbon...

Beh... dal vivo non l'ho mai visto... diciamo che a video il WCS mi piace di più... poi gusti son gusti...

Per quanto riguarda il peso del reggisella io l'ho trovato nel sito della Truvativ

http://www.sram.com/en/truvativ/seatposts/teamcarbon/doubleclamp.php

magario ho preso quello sbagliato...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Beh... dal vivo non l'ho mai visto... diciamo che a video il WCS mi piace di più... poi gusti son gusti...

Per quanto riguarda il peso del reggisella io l'ho trovato nel sito della Truvativ

http://www.sram.com/en/truvativ/seat...oubleclamp.php

magario ho preso quello sbagliato...

No no. Hai ragione, ho sbagliato io. Avevo guardato il single-bolt da un un negozio on-line che lo da a 200gr. Anche perchè nei manubri non cè diferenza di pesi con la concorrenzia. io ho il carbon rizer, leggero e bello massiccio...spero x molto ;-)
 
come reggisella mi piace un sacco questo infatti sto meditando di prenderlo però il p6 alu, ma il 34,9mm è spettacolare l'utimo a destra


non fidarti dei pesi ritchey io 10 giorni fà ho preso il manubrio wcs alu bianco dato per 135g invece pesava venti grammi in più:arrabbiat: mentre la pipa sempre wcs alu bianca da 100mm 120grammi
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
come reggisella mi piace un sacco questo infatti sto meditando di prenderlo però il p6 alu, ma il 34,9mm è spettacolare l'utimo a destra
http://img388.imageshack.us/my.php?image=dsssej2.jpg

non fidarti dei pesi ritchey io 10 giorni fà ho preso il manubrio wcs alu bianco dato per 135g invece pesava venti grammi in più:arrabbiat: mentre la pipa sempre wcs alu bianca da 100mm 120grammi

guarda quanto pesa il mio wcs carbon da 31,6
 

Allegati

  • 15092008(009).jpg
    15092008(009).jpg
    51,2 KB · Visite: 3

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è vero le pesate ritchey spesso sono un po' ottimistiche, ma dipende anche dal singolo componente.. io ho un manubrio k force flat e fa 130 grammi, uno che conosco lo ha uguale e fa 145. stesso discorso il mio reggisella fsa slk era dato per 270 e pesato fa 245, io sono contento però è un terno al lotto
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
è vero le pesate ritchey spesso sono un po' ottimistiche, ma dipende anche dal singolo componente.. io ho un manubrio k force flat e fa 130 grammi, uno che conosco lo ha uguale e fa 145. stesso discorso il mio reggisella fsa slk era dato per 270 e pesato fa 245, io sono contento però è un terno al lotto


Oltre che contento sei anche molto fortunato!!! :-)

Cmq è vero, sono purtroppo pesi indicativi,
variando da pz a pz!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
già, comunquen appena pesato il mio reggisella, 239 grammi, mi ero sbagliato:smile:

Ma... domanda diretta diretta...

Se tu avessi una Scale 20 quali componenti sceglieresti per avere un ottimo compromesso tra peso, prezzo ed estetica??

Considerando anche che il reggisella deve essere Ø34.9, e che il collarino riduzione non è fantastico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo