alternativa al WCS Carbon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Behh... non male come proposta, anche se il materiale non è carbonio... e soprattutto... sono robusti?? Il reggisella da 150g mi fa un pò paura!!!

Hai una qualche idea di dove posso trovare questi componenti a prezzi decenti??

Ho provato a dare un occhio sulla baia, ma non ci sono moltissime proposte....

il reggi KCNC SC Pro Lite ce l'ho e pesa 169g verificati da me, con viteria normale.
L'ho preso su shockbike.com, c isono prezzi buoni. Oppure anche sulla baia crucca.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ma dove li trovi tu questi saldi???
Se mi fai sapere dove hai acquistato il reggisella a 87€ mi ci fiondo subito!!!
Non mi risulta che i componenti Ritchey vadano in saldo, a meno che non vadano fuori produzione...

Il reggisella l'ho preso a Bolzano (internet shop) ed il manubrio in Germania, quest'ultimo adesso lo sto cambiando con FSA riser carbonio.......preso a 49 euro in Inghilterra tre giorni fa.

Ci vuole pazienza, prima o poi capita l'occasione..............
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Meditavo se passarlo sulla bici di mia moglie o meno..........ha qualche graffietto. Se sei interessato, appena mi giunge il nuovo (penso domani), gli faccio qualche foto e te le mando. E' un Ritchey WCS low riser tagliato a 60 cm, pensavo di farci una 30ina di euro.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Meditavo se passarlo sulla bici di mia moglie o meno..........ha qualche graffietto. Se sei interessato, appena mi giunge il nuovo (penso domani), gli faccio qualche foto e te le mando. E' un Ritchey WCS low riser tagliato a 60 cm, pensavo di farci una 30ina di euro.

low riser?? mannaggia!! Cercavo il flat...
30€ te li avrei dati più che volentieri!! Anche se era leggermente rigato...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anch'io preferisco l'aluminio x il fatto che è un materiale più "ignorante" del carbonio. E se lo vuoi x una togliere qualche grammo lo dimenticherei o x una questione di look lo dimenticherei. Ma se tieni conto anche del confort vai sicuro, principalmente x il reggisella (ma forse senti la differenza solo nei casi come me che ho il telaio in lega e le vibrazioni princip/ sull'asfalto spariscono). E poi il carbonio di adesso ha raggiunto un buon livello di affidabilità.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Vai tranquillo di Ritchey o FSA che se cerchi trovi a prezzi molto più bassi on-line, che poi sono componenti esenti di manutenzione, per cui puoi acquistarli li.
Se poi vuoi veramente risparmiare i nuovi Truvativ carbon hanno una elevata qualità e sono leggeri quanto ritchey e FSA... devi solo capire se vanno bene sulla tua bici estetticamente e come misura reggisella.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Vai tranquillo di Ritchey o FSA che se cerchi trovi a prezzi molto più bassi on-line, che poi sono componenti esenti di manutenzione, per cui puoi acquistarli li.
Se poi vuoi veramente risparmiare i nuovi Truvativ carbon hanno una elevata qualità e sono leggeri quanto ritchey e FSA... devi solo capire se vanno bene sulla tua bici estetticamente e come misura reggisella.

Reggisella Truvativ 271g, WCS Carbon 185g...
Manubrio Truvativ 150g, WCS Carbon 135g...

Se devo spendere dei soldini meglio che guardi anche il peso... Poi sinceramente è molto più bellino il WCS...:beautifu::beautifu:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

scottsl_z1.jpg

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Direi che è meglio di no... non sono ancora malato a questi livelli...
Però il reggi manubrio WCS bianco con piega e reggisella WCS Carbon mi fanno impazzire...

Anche se, nel sito non riesco a trovare il reggisella Ø34.9, e purtroppo non riesco a mandargli la mail di richiesta... mi torna indietro dicendo che c'è l'indirizzo sbagliato...
Mahh....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo