Alternativa al Mulo

Garbanzo

Biker perfektus
io uso Ares, é velocissimo, non é molto conosciuto quindi non c'é molta roba, ma per le canzoni famose e altra roba vale veramente la pena...
Scaricabile qui: http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=112366 prendete il .exe
Oppure un'altro non male é shareaza, ma io non lo uso, anche se prima lo usavo


....ARES...lo installato da poco...tutto vero....ma non vorrei che i nomi dei file fossero solo di fantasia.....domanda: com'è che tutte le anteprime sono "molto piccanti"??.
 

Casey

Biker superioris
....ARES...lo installato da poco...tutto vero....ma non vorrei che i nomi dei file fossero solo di fantasia.....domanda: com'è che tutte le anteprime sono "molto piccanti"??.
Ricordati che il sesso fa business. Molti video che cerchi di scaricare non sono quelli che cerchi. Succede anche a me, ma purtroppo c'è poco da fare. Comunque ti posso dare una mano. Guarda bene la dimensione del file che scarichi e sopratutto scorri in fondo alla riga e vedi il vero nome del file. Se anche con questi 2 semplici metodi ti si aprono scene "hot" allora ti devi armare solo di pazienza e cercare quello giusto.
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
Ricordati che il sesso fa business. Molti video che cerchi di scaricare non sono quelli che cerchi. Succede anche a me, ma purtroppo c'è poco da fare. Comunque ti posso dare una mano. Guarda bene la dimensione del file che scarichi e sopratutto scorri in fondo alla riga e vedi il vero nome del file. Se anche con questi 2 semplici metodi ti si aprono scene "hot" allora ti devi armare solo di pazienza e cercare quello giusto.

è già... io con emule guardo anche nei commenti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ricordati che il sesso fa business. Molti video che cerchi di scaricare non sono quelli che cerchi. Succede anche a me, ma purtroppo c'è poco da fare. Comunque ti posso dare una mano. Guarda bene la dimensione del file che scarichi e sopratutto scorri in fondo alla riga e vedi il vero nome del file. Se anche con questi 2 semplici metodi ti si aprono scene "hot" allora ti devi armare solo di pazienza e cercare quello giusto.
Specialmente nei cartoni animati a volte trovi cose non proprio da bimbi :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo