AltaVia Stage race

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
mi sembra ancora tutto abbastanza fumoso....io l'ho scoperta per caso...sarebbe veramente una bomba se organizzata bene....attendiamo fiduciosi....il sito internet per i dettagli

borderlain

Biker infernalis
mi sembra ancora tutto abbastanza fumoso....io l'ho scoperta per caso...sarebbe veramente una bomba se organizzata bene....attendiamo fiduciosi....il sito internet per i dettagli

dovrebbe essere la gara di cui parlavamo con il mitico tweedledee al rifugio delle lame....

fra l altro se fosse quella in questione la decisione sul percorso dal passo del bocco di chiavari al lago delle lame spetterebbe proprio a tweed o perlomeno è stato incaricato di un sopraluogo x un potenziale percorso, anche xkè l alta via in molti tratti non è pedalabile xciò servono delle deviazioni che siano pedalabili ed in quel tratto occorre la consulenza di borderlain signore e padrone della zona ...:smile::smile:

• Mi piace
Reactions: uedro

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.983
365
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
alla gara di SuperEnduro di Finale c'era lo stand e la presentazione dell'evento, anche perché è l'ultima "invenzione" di Lorenzo (di Finale Ligure) che già è dietro all'organizzazione della 24ore.

la risposta ligure alle TransAlp francesi!

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
Iscritto!!! Senza pretese di vittoria, ma con la pretesa di mettersi alla prova e di arrivare in fondo, Ringrazio fin da ora Capogufo per la pazienza che dovrà avere nell'aspettarmi :-D

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Cavolo ci sono un paio di tappe da paura! :maremmac:

Soprattutto la 6, da Bardineto a Pigna passando dal Monte Saccarello...

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
Cavolo ci sono un paio di tappe da paura! :maremmac:

Soprattutto la 6, da Bardineto a Pigna passando dal Monte Saccarello...

a me non è tanto tappa e dislivello della 6 che mi spaventano... se presa singolarmente può considerarsi un bel giro domenicale molto lungo...

quanto che ci si arriva dopo la 1, 2, 3, 4, 5... e che dopo c'è una settima corta con i contorco****ni.
AVSR comunque è nulla rispetto alle tappe e dislivelli della Craft Transalp2012... e ciò mi fa tirare un sospiro di sollievo

ormai mi sono iscritto,pagato, ed è iniziata l'attesa e la voglia di prepararsi bene.:i-want-t:

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.061
241
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Quotone. quel sentiero è veramente fantastico
Hai ragione ..ma credo che siano legati dal fatto che dove e' possibile devono passare dall' AV ...cosa che non sempre e' un bene dal lato "divertimento"...

comunque mi lascia molto perplesso il fatto che come partner c'e' ovviamente l'Alta via ma sul loro sito non c'e' traccia dell'evento....la solita lungimiranza delle istituzioni liguri....oltre gli omblelloni da spiaggia non sanno vedere!

• Mi piace
Reactions: borderlain

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo