La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' bellissima ma la non faccio perchè è troppo impegnativa e non ce la faccio, però mi son messo nell'organizzazione per la tappa che passa dalle mie parti
È il tratto iniziale della tappa, da Bardineto a garessio è uno sterratone, alle pendici del galero, inizia il portage che si potrebbe ripetere se si percorre integralmente la l'alta via anche nel trattato del'armetta, poi una volta arrivata a Nava non è ancora finita.. Panico, una tappa degna
È il tratto iniziale della tappa, da Bardineto a garessio è uno sterratone, alle pendici del galero, inizia il portage che si potrebbe ripetere se si percorre integralmente la l'alta via anche nel trattato del'armetta, poi una volta arrivata a Nava non è ancora finita.. Panico, una tappa degna
...Sicuramente hai ragione perche' se seguono l'AV alla lettera nella tappa Bardineto - Pigna avranno la maggioranza degli iscrtti costretti a bivaccare in qualche angolo del crinale ligure /piemontese .... Ad esempio solo x arrivare a superare Galero-Dubasso-Armetta da Bardineto hai gia' quasi 2OOOm di dislivello, in cui includere un portage di tutto rispetto, 2 discese ruspanti, e a quel punto non sei neppure al colle di Nava ovvero ti sei tolto l'antipasto della tappa ... Io dico che allo Scravaion o al san Bernardo fanno un bel taglione in Pennavaira e in un attimo ti ritrovi a Caprauna...