Grazie mille! speriamo sia come dici te..Io quando l ho provato il mio sportek barometrico dava 2164, magari hanno misurato con apparecchi più sensibili alle variazioni altimetriche, anche se 2500 mi sembran tantini
Grazie mille! speriamo sia come dici te..Io quando l ho provato il mio sportek barometrico dava 2164, magari hanno misurato con apparecchi più sensibili alle variazioni altimetriche, anche se 2500 mi sembran tantini
Ma dove si trovano gli orari delle griglie? Grazie
non immaginate quanto sia pentito di non aver fatto il lungo, ma non immaginavo di arrivare alla manifestazione cosi in forma...pazienza sarà ugualmente bello, spero
Confermo tutto complimenti all'organizzazione!Fatta per la prima volta (classic). Tempo 5:32 con una bike da enduro. L'unico confronto che posso fare è con la sellarondahero. Che dire, questa mi è piaciuta di più. Pensavo fosse meno impegnativa ed invece è risultata bella tosta. Tutti questi sali e scendi ti spezzano le gambe. Ottimi ed abbondanti i rostori e il paesaggio è fantastico. Ottima anche l'organizzazione posizionando molti addetti nei punti pericolosi e molto bello è stato il tifo lungo il percorso (compresa qualche ragazza sui tornanti). Ottima l'accoglienza ed il cibo della valle. Sicuramente da ripetere
Appena rientrato dalla GF, che dire, organizzazione ottima, percorso fantastico, ristori super abbondanti, paesaggi magnifici.........da ripetere
confermo, la più bella gara fatta quest'anno (dopo garda marathon, sellarona hero e dolomiti superbike), organizzazione impeccabile e percorso stupendo, da rifare assolutamente. E grazie al meteo che ci ha regalato una giornata bellissima
ps qualcuno sa dove si possono trovare le foto della gara?
go visto diversi fotografi durante il percorso ma non trovo info su dove si possano trovare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?