Alta val polcevera e dintorni

sgreg

Biker urlandum
Sabato 09/02/2008 Guardia Pontedecimo

0008.jpg

0011.jpg


Domenica 10/02/2008 Vittoria Bocchetta Colla del Leco Cravasco

0005.jpg

0013.jpg

0019.jpg

0023.jpg

0027.jpg


Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sabato 09/02/2008 Guardia Pontedecimo

0008.jpg

0011.jpg


Domenica 10/02/2008 Vittoria Bocchetta Colla del Leco Cravasco

0005.jpg

0013.jpg

0019.jpg

0023.jpg

0027.jpg


Ciao

Grande sgreg! Sto ultimando il mio trasferimento in quel di pontedecimo e quando finalmente sarò in val polcevera in pianta stabile (fine marzo circa) mi unirò volentieri a "voi" per delle belle scorribande! o-o
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Sabato 09/02/2008 Guardia Pontedecimo

0008.jpg

0011.jpg


Domenica 10/02/2008 Vittoria Bocchetta Colla del Leco Cravasco

0005.jpg

0013.jpg

0019.jpg

0023.jpg

0027.jpg


Ciao

Sgreg io domenica mattina ero alla guardia e venendo giù per i "paigiuin" c'è mancato poco ke mi straiassi su un lastrone di ghiaccio ke ho visto a l'ultimo per fortuna andavo relativamente piano...!!!!

:nunsacci:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
"paigiuin" quale sentiero e'?

Ciao

E' un vecchio percorso di sterrato e rampe di cemento ke ti riporta quasi in fondo alla "guidovia" e lo puoi prendere o dal ristorante "il bossaro" dove c'è un pò di piazzale e un cartello di divieto di transito, oppure andando giù verso lencisa dalla strada asfalta prima del paese c'è sulla destra una sbarra bianco e rossa !
Se domenica il tempo regge penso ke sarò di nuovo da quelle parti ciao !

:i-want-t:
 

sgreg

Biker urlandum
Altri 2 giretti nella valle:

Sabato 16/02/2008
Isoverde Cravasco Pietralavezzara Paveto Costagiutta AV Giovi Vittoria Serra Prelo V.Piuma Cesino Vigne Campomorone Isoverde
km 37.35

0002.jpg


0009.jpg


Domenica 17/02/2008
Isoverde Pontex S.Cipriano Serra Vittoria Giovi AV Reste Paveto Pietralavezzara Isoverde
km 34.2

0010.jpg


0014.jpg


0019.jpg


0020.jpg


Ciao
 

sgreg

Biker urlandum
Sabato
IsoverdePontex S.Cipriano Serra C.Orero AV Vittoria Giovi AV Reste Paveto Pietralavezzara Isoverde

km 37.87

0013.jpg


0016.jpg


Domenica
Isoverde Campomorone Langasco Paveto Costagiutta AV Reste Bocchetta strada M.Leco Cravasco Pietralavezzara Isoverde
km 27.95

0008.jpg


0009.jpg


0020.jpg


0025.jpg


Ciao
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Direi di si', dovrebbe essere pedalabile in buona percentuale...

Può essere che sabato prox ci scappi un ride...Thanks o-o

@mattex: mi piacerebbe fare il coniglio e poi puntare verso Paveto fare AV e ritornare alla Bocchetta per chiudere il giro.
Conosco molto bene la zona da Bocchetta-Isoverde fino a Ovada o Gavi (Praglia-Gorzente-Lavagnina), non conosco la zona verso la valle Scrivia e Busalla.
Calcola che pedalare non mi spaventa:loll:, ne vale la pena di fare il coniglietto, come lo trovo? se hai voglia di darmi 2 dritte...o-o
 

sgreg

Biker urlandum
Può essere che sabato prox ci scappi un ride...Thanks o-o

@mattex: mi piacerebbe fare il coniglio e poi puntare verso Paveto fare AV e ritornare alla Bocchetta per chiudere il giro.
Conosco molto bene la zona da Bocchetta-Isoverde fino a Ovada o Gavi (Praglia-Gorzente-Lavagnina), non conosco la zona verso la valle Scrivia e Busalla.
Calcola che pedalare non mi spaventa:loll:, ne vale la pena di fare il coniglietto, come lo trovo? se hai voglia di darmi 2 dritte...o-o

Il coniglietto non e' facile da trovare e secondo me non e' in condizioni molto buone. Arrivare a Paveto dopo il coniglio invece e' molto semplice basta proseguire verso sinistra sulla strada dove termina il coniglio. Per il coniglietto invece si deve tornare qualche metro (50) verso Pietralavezzara svoltare a sinistra e poi giunti in un prato cercare un sentiero sulla sinistra; non e' molto facile da trovare.

Ciao
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Può essere che sabato prox ci scappi un ride...Thanks o-o

@mattex: mi piacerebbe fare il coniglio e poi puntare verso Paveto fare AV e ritornare alla Bocchetta per chiudere il giro.
Conosco molto bene la zona da Bocchetta-Isoverde fino a Ovada o Gavi (Praglia-Gorzente-Lavagnina), non conosco la zona verso la valle Scrivia e Busalla.
Calcola che pedalare non mi spaventa:loll:, ne vale la pena di fare il coniglietto, come lo trovo? se hai voglia di darmi 2 dritte...o-o

Come dice sgreg, l'imbocco non è troppo visibile, se prestate attenzione c'è qualche fetuccia... se aspettate un po' a farlo, vorrei andare a metterne di nuove.... ci sarebbe da fare un po' di lavori, non sò se vi conviene andare giù di lì! Magari vi conviene fare 2 volte il coniglio!
 

Allegati

  • coniglietto.jpg
    coniglietto.jpg
    92,7 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo