Alpinist: telescopico, bash e guidacatena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
...................../////
Non voglio dire una baggianata, ma montare un guidacatena con deragliatore e-type (dalla foto credo sia quello) non è proprio facile.
Credo che quello compatibile sia del tipo STD non Iscg .. (quello che si fissa solo dietro la calotta del movimento centrale).
Infatti, la larghezza della scatola movimento centrale solo con la flangia E-type del deragliatore anteriore è già di 73 mm quindi il max supportato dal movimento centrale stesso, che sommato ai 3mm di spessore del supporto guida catena farebbe diventare il tutto 76 mm. Quindi, si dovrebbe far tornire la scatola del movimento di almeno 3mm..operazione da far fare solo a gente di fiducia! (decade la garanzia), ti consiglio di contattare Canyon Italia.
Se invece lo vuoi montare solo la singola corona togli semplicemente la staffa e-type e monta quella del tendi.!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

naa di tornire non mi sembra il caso, e la corona singola neanche, quindi mi sa che mi conviene vendere il tendicatena :nunsacci:

Grazie per la disponibilità!o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo