Alpinist 2012

sbardj

Biker marathonensis
In questi giorni di ferie sto abusando della torque :-) Ieri giro di una 60na di km e 2000 mt di dislivello, la biga se li divora come nulla, si arrampica come una capra ed in discesa ingoglia di tutto, per la cronaca la sto usando in assetto da bikepark con gomme pesanti, per un totale di 17 kilozzi e nonostante tutto si pedala ancora alla grande:celopiùg:
Oggi altro giro, provata con l'ardent al posteriore, che biga!

image.php

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Vi aggiorno sulla vicenda del ticchettio:

- 11 giugno telefono a Verona per esporre il problema e mi fissano un appuntamento per visionare la bike.
- 20 giugno a Verona il ticchettio viene riscontrato e mi dicono che spediranno in Germania nonostante io abbia smontato e rimontato completamente la bike invalidando (teoricamente) la garanzia.
- 10 agosto mi arriva mail da Koblenza di ricezione della bike.
- 13 agosto chiedo a Verona lumi sulla lunga tempistica e mi dicono che han dovuto richiedere l'autorizzazione alla spedizione in Germania e attendere un bike-guard in quanto ne erano sprovvisti.
- 14 settembre ricevo la bike.

Attualmente sono infortunato ad una spalla ma un amico ha fatto un giro di prova e l'Alpinist risulta silenziosa.
Nel foglio di lavorazione risulta che hanno sostituito la pipa manubrio, i cuscinetti del movimento centrale, la vite di fissaggio guarnitura (lato corone) ed ingrassato l'ingrassabile.
La cosa strana è che avevo riprodotto il ticchettio isolando il triangolo principale del telaio il quale non ha subito interventi.

Per ora cerco di fare una buona convalescenza, poi mi godrò il fantastico mezzo.

sbardj

Biker marathonensis
Vi aggiorno sulla vicenda del ticchettio:

- 11 giugno telefono a Verona per esporre il problema e mi fissano un appuntamento per visionare la bike.
- 20 giugno a Verona il ticchettio viene riscontrato e mi dicono che spediranno in Germania nonostante io abbia smontato e rimontato completamente la bike invalidando (teoricamente) la garanzia.
- 10 agosto mi arriva mail da Koblenza di ricezione della bike.
- 13 agosto chiedo a Verona lumi sulla lunga tempistica e mi dicono che han dovuto richiedere l'autorizzazione alla spedizione in Germania e attendere un bike-guard in quanto ne erano sprovvisti.
- 14 settembre ricevo la bike.

Attualmente sono infortunato ad una spalla ma un amico ha fatto un giro di prova e l'Alpinist risulta silenziosa.
Nel foglio di lavorazione risulta che hanno sostituito la pipa manubrio, i cuscinetti del movimento centrale, la vite di fissaggio guarnitura (lato corone) ed ingrassato l'ingrassabile.
La cosa strana è che avevo riprodotto il ticchettio isolando il triangolo principale del telaio il quale non ha subito interventi.

Per ora cerco di fare una buona convalescenza, poi mi godrò il fantastico mezzo.

Finalmente, mi fa molto piacere leggere questa bella notizia:celopiùg:
Un cosa è certa, la tempistica non è delle migliori, ma l'importante è che abbiano risolto!
Cosa più importante, che ti è successo alla spalla?
Ti auguro di guarire al più presto e di goderti il fantastico mezzo ;-)

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Finalmente, mi fa molto piacere leggere questa bella notizia:celopiùg:
Un cosa è certa, la tempistica non è delle migliori, ma l'importante è che abbiano risolto!
Cosa più importante, che ti è successo alla spalla?
Ti auguro di guarire al più presto e di goderti il fantastico mezzo ;-)

Spero non torni il rumore dopo qualche uscita.
Tempistica? 3 mesi son troppi :il-saggi:
Ho picchiato duro lussando la spalla e fratturando il trochite omerale a causa di un passaggio viscido.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Spero non torni il rumore dopo qualche uscita.
Tempistica? 3 mesi son troppi :il-saggi:
Ho picchiato duro lussando la spalla e fratturando il trochite omerale a causa di un passaggio viscido.

ride auguri per una pronta guarigione :celopiùg:

spero che abbiano risolto . . . :medita:
dopo tutti sti mesi :arrabbiat:

io non so cosa facciano le altre assistenze europee
però secondo me in italia non lavorano bene

parlo dell'assistenza perchè
una volta arrivata in germania
in un mese ti rimandano la bike
a posto :i-want-t:

nel mio caso ci sono voluti due viaggi
però adesso (megasgratt) la strive
è finalmente silenziosa da due mesi
con giornate di ride belle dure :free:

dopo però aver "litigato" con luca e annalisa
più volte :arrabbiat:
per mail e al telefono

• Mi piace
Reactions: ride4fun

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Dove hai trovato questi splendidi fermacavi? Sai se esistono anche rossi??
Complimenti per la biga e auguri per una pronta ripresa dall'infortunio!!
Sicuramente è una gran bike, purtroppo la mia è ferma dal 10 giugno tra "assistenza" e mio infortunio quindi non mi posso considerare dipendente.
Spulciando nei vari store-online le ho regalato questi fermacavo in tinta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo