Alluvione In Veneto: dona 2€ al 45501

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
su TG3 regionale hanno appena detto che con l'SMS al 45501 hanno già raccolto 1 milione e 300 mila euro, non male visto che il servizio è stato attivato da meno di 10 giorni.
Lungi da me l'idea di fare una classifica delle calamità ..... ma dove sono gli artisti che tanto hanno fatto per il sisma in Abruzzo ? forse un'alluvione è una vetrina minore di un terremoto ?
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
ancora problemi a monteforte edintorni
sono in allerta tg arena
era un falso allarme per fortuna cmq tutti abbiamo parcheggiato le auto su posti alti io ho portato le bici di nuovo in camera cresce la fobia anche perchè l'argine è sistemato ma il problema è un altro. Tra alpone e chiampo quest'estate hanno tolto un pezzo di terra che incanalava i due fiumi. Ora si incontrano quasi perpendicolari e quando sono in piena sbattono entrambi contro l'argine appena sistemato.Per questo tutto il paese ha paura il problema non è risolto e non è un lavoro che si può fare in poco tempo. Se mi compro un pedalò posso allenarmi lo stesso?:i-want-t:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
era un falso allarme per fortuna cmq tutti abbiamo parcheggiato le auto su posti alti io ho portato le bici di nuovo in camera cresce la fobia anche perchè l'argine è sistemato ma il problema è un altro. Tra alpone e chiampo quest'estate hanno tolto un pezzo di terra che incanalava i due fiumi. Ora si incontrano quasi perpendicolari e quando sono in piena sbattono entrambi contro l'argine appena sistemato.Per questo tutto il paese ha paura il problema non è risolto e non è un lavoro che si può fare in poco tempo. Se mi compro un pedalò posso allenarmi lo stesso?:i-want-t:
Oltre al solito contributo economico che nessuno di noi si è permesso di far mancare io penso che data la nostra vicinanza potremmo anche darci da fare materialmente.... Invito mante, se ci fosse bisogno fisicamente di una mano, di chiedere senza indugio, magari mettendo un post apposito sul forum.
Io personalmente regalerei volentieri un sabato al posto di un giro in bici per dare una mano se ce n' è di bisogno.
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Oltre al solito contributo economico che nessuno di noi si è permesso di far mancare io penso che data la nostra vicinanza potremmo anche darci da fare materialmente.... Invito mante, se ci fosse bisogno fisicamente di una mano, di chiedere senza indugio, magari mettendo un post apposito sul forum.
Io personalmente regalerei volentieri un sabato al posto di un giro in bici per dare una mano se ce n' è di bisogno.

vi ringrazio ma nelle strade la vita è tornata come prima sembra che non ci sia mai stata l'alluvione nelle case è tutto pulito ma non possiamo mettere dentro niente perchè i muri si devono asciugare sono gonfi di acqua e con sta umidità è ancora peggio l'unica cosa che mi serve è che non fosse novembre ma maggio.GRAZIE DI CUORE COMUNQUE PER LA DISPONIBILITà
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
........Io personalmente regalerei volentieri un sabato al posto di un giro in bici per dare una mano se ce n' è di bisogno.

Chi ce la fa è veramente un grande.
Il problema è che se uno si presenta così da solo e non sa dove andare rischia di fare più confusione che altro.
Secondo me, chi coordina le attività, dovrebbe comunicare tramite soprattutto la TV cosa dovrebbe fare e achi si deve rivolgere chi intende dare una mano.

Magari è stato fatto e sono io che non ne sono al corrente...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
FINALMENTE

ieri per la prima volta a 2 settimane dalla catastrofe ho visto passare all'interno degli spazi pubblicitari nelle reti mediaset il promo che ricordava della donazione di 2 euro fattibile a mezzo sms. Prima avevo visto solo scorrere il testo all'interno dei TG
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
vorrei portare qualche esattezza nei numeri per chi come me si è visto passare in questi anni il drastico e soffocante grigiore scuarcia-paesaggio con rapidità tale da lasciare incredula anche la più accanita voglia di serenità.
E il futuro, a leggere l'articolo, non desta che ulteriori preoccupazioni..accrescendo una triste voglia di lasciare per sempre una terra in mano a dei Barbari :i-want-t:

http://www.infocat.it/wp/wp-content/uploads/2010/11/ilfatto201011092.pdf
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
vi ringrazio ma nelle strade la vita è tornata come prima sembra che non ci sia mai stata l'alluvione nelle case è tutto pulito ma non possiamo mettere dentro niente perchè i muri si devono asciugare sono gonfi di acqua e con sta umidità è ancora peggio l'unica cosa che mi serve è che non fosse novembre ma maggio.GRAZIE DI CUORE COMUNQUE PER LA DISPONIBILITà


radio gamma5 da un po' ripete che servono varie cose tra le quali pellet per le stufe, deumidificatori, frigoriferi e altro, da portare presso vari punti di raccolta entro domani sera per essere consegnati domenica...

io ho chiesto se oltre a questo può ancora servire una mano di persona, ma non mi hanno ancora risposto...

da quanto scrive mante non serve andare di persona (forse è tardi)
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
radio gamma5 da un po' ripete che servono varie cose tra le quali pellet per le stufe, deumidificatori, frigoriferi e altro, da portare presso vari punti di raccolta entro domani sera per essere consegnati domenica...

io ho chiesto se oltre a questo può ancora servire una mano di persona, ma non mi hanno ancora risposto...

da quanto scrive mante non serve andare di persona (forse è tardi)[/QUOTE

appena l'acqua se nè andata ci siamo dati da fare subito ma i lavori da fare purtroppo erano abbastanza veloci c'era solo da spalare il fango dalle case e buttare i mobili in strada dove passavano le ruspe dell'esercito.Mobili non si possono mettere in casa perchè si deve aspettare che i muri si asciughino. Se avete qualcosa che non vi serve soprattutto elettrodomestici potete contattare il nostro grande parroco di Monteforte don Alessandro, sta gestendo un mega punto di raccolta per noi alluvionati per info www.parrocchiamonteforte.it oppure chiamate il 0457610120 è il num della parrocchia. DUE PERSONE SI SONO DISTINTE IN QUESTA BRUTTISSIMA SITUAZIONE UNA APPUNTO è IL NOSTRO PARROCO L'ALTRA è LUCA BRANDIELE CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLA NOSTRA ZONA ANCHE LUI UN BIKER APPASSIONATISSIMO NON SO DOVE HANNO TROVATO L'ENERGIA E LA FORZA PER AFFRONTARE QUELLO CHE HANNO FATTO
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anche quest’anno, in occasione del Natale, la .................. Spa ha preferito la strada della solidarietà intervenendo a favore della popolazione colpita dall’alluvione dello scorso novembre.

Tra le tante importanti azioni di sostegno attive sul territorio, abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi promossa da CNA Vicenza (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola Impresa).

La nostra donazione contribuirà al ripristino delle attività artigianali offrendo altresì la possibilità a molti lavoratori di riavere un’occupazione e di ritornare alla vita quotidiana di sempre!

Questa e-mail mi è giunta sul mio pc dalla azienda per cui lavoro ed ho pensato di girarla qui perchè sia da esempio per tutti coloro che hanno un'azienda e che sono stanchi di comprare qgni anno una Porsche al mister pandorino di turno....il cospiquo budget destinato agli aquisti dei panettoni per i clienti verrà destinato alle imprese in difficoltà per l'alluvione e ai clienti verrà recapitata una lettera di auguri di buon natale ma sopratutto di ringraziamento perchè sono loro che hanno contribuito in primis rinunciando all'effimero pandoro. Sicuramente i nostri clienti, imprenditori artigiani pure loro, apprezzeranno l'iniziativa!
 

Classifica mensile dislivello positivo