Allumiere prossima apertura pistino "tre cancelli" free light

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Per sgamarco...fai la roma -civitavecchia,esci a civitavecchia nord poi direzione allumiere prima di allumiere giri per la bianca e poi ancora la prima a dx e' una strada che porta in campagna(la fontanaccia) ma poi ci chiami e te lo facciamo vedere noi...ciao paolo

Ok andata!!!
Ci organizziamo e veniamo!

Oissel@ hai sentito?! La risalita è di 10 minuti... daje che se po' fa ;-) !!!!
Te porto quella "robbetta" in bustina che te piace tanto... mandi giu'... e poi vedi come sali!!!! :smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche i viterbesi a breve presenti!...mi mandate un recapito telefonico (anche in pm) per gli incontri ravvicinati?
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ciao ragazzi,
scusate l'intromissione, ma domenica vorrei organizzare con i miei amici una escursione nella zona del fiume mignone e la vecchia ferrovia...
qualcuno sa dirmi se ci sono difficoltà nell'attraversamento del fiume mignone?
il giro è in questo link http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm[url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm[/URL].
grazie in anticipo
luca
in questa stagione sicuramente troverai delle difficoltà
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
è andata!!!! il guado del mignone ok... ma quanto fango!!!!
le cose che ci hanno messo in crisi sono state il fango, e i single track praticamente impraticabili per via dei rovi ,delle frane, dei taglialegna eccc. cmq una bella gita.
ciao
 

Allegati

  • SDC12234.jpg
    SDC12234.jpg
    62 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo