L'unico problema e' l'organizzarci per le risalite in quanto ancora e' in fase d'avvio
scende verso lo sciatalone ma e' molto piu' su'Ciao da quale versante scende sta pista, lato sciatalone o lato ripetitori?
Alhoa
tra oggi e domani inserisco "FOTUZZE"
Sta nel bosco che costeggia la strada asfaltata, quella dura dura durascende verso lo sciatalone ma e' molto piu' su'
e' li ma non e' facile da trovare,dopo l'esperienze passate a me mi ci hanno portato altrimenti non l'avrei mai trovata. eppure li mi ci alleno quasi sempreSta nel bosco che costeggia la strada asfaltata, quella dura dura dura
Alhoa
Bhe allora sei uno tosto quel pezzo è duro... almeno per me.e' li ma non e' facile da trovare,dopo l'esperienze passate a me mi ci hanno portato altrimenti non l'avrei mai trovata. eppure li mi ci alleno quasi sempre
Bhe allora sei uno tosto quel pezzo è duro... almeno per me.
Io non vado molto in mtb, ma in quel tratto quando arrivo posso credere di vedere la gregoracci con la faccia di briatore che mi che mi dice di non mollare figuriamoci uno stradino nascosto.
Alhoa
macche'!! quella salita e' dura ma piano piano si faBhe allora sei uno tosto quel pezzo è duro... almeno per me.
Io non vado molto in mtb, ma in quel tratto quando arrivo posso credere di vedere la gregoracci con la faccia di briatore che mi che mi dice di non mollare figuriamoci uno stradino nascosto.
Alhoa