• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allumiere prossima apertura pistino "tre cancelli" free light

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
e' li ma non e' facile da trovare,dopo l'esperienze passate a me mi ci hanno portato altrimenti non l'avrei mai trovata. eppure li mi ci alleno quasi sempre
Bhe allora sei uno tosto quel pezzo è duro... almeno per me.
Io non vado molto in mtb, ma in quel tratto quando arrivo posso credere di vedere la gregoracci con la faccia di briatore che mi che mi dice di non mollare figuriamoci uno stradino nascosto.
Alhoa
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
noooo azzz... a civitavecchia passo almeno 2-3 volte l'anno e nn ne sapevo nulla, ci sono venuto anche in vacanza con la mia ragazza ad agosto con tutta l'attrezzatura (x non perdere l'allenamento dopo la spiaggia saltavo i muretti lungo il viale hehehe) e pr girare un po sono stato a bolsena, cazzarola a saperlo.... cmq a novembre o i primi di dicembre al max torniamo e porteremo le bike al seguito spero di trovarvi xè le vostre sono zone spettacolari.
complimenti a chi lavora sempre con tanta passione!!! fririse!!! ciao a presto "spero"
 

ultralucky

Biker extra

ci sono passato anche domenica da quelle parti con la biga, ma ero troppo di fretta.... devo trovare un attimo tranquillo e vengo a vederla.... sta cosa m'attizza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo