alltricks.fr

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche io trovo utile e comodo avere un carrello che rimane valido nel tempo.
Non è mica vero che se ho deciso un acquisto lo devo fare al volo.
Magari voglio confrontare il prezzo di acquisto su altri siti. E' mio diritto di consumatore.
Magari aspetto di raggiungere la cifra che mi fa risparmiare le spese di spedizione...
Magari... tante altre cose!!

Alcuni siti tengono buono il carrello se si è registrati.
Altri permettono di creare delle liste dei preferiti.
Qualche sito non ha nessuna di queste opzioni...
Secondo me per questa ragione perdono qualche opportunità, visto che mi ero segnato i prodotti che erano più competitivi presso di loro e quando ci ritorno decido l'acquisto.
Oppure no. E compro da altri!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and rad77

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Anche io trovo utile e comodo avere un carrello che rimane valido nel tempo.
Non è mica vero che se ho deciso un acquisto lo devo fare al volo.
Magari voglio confrontare il prezzo di acquisto su altri siti. E' mio diritto di consumatore.
Magari aspetto di raggiungere la cifra che mi fa risparmiare le spese di spedizione...
Magari... tante altre cose!!

Alcuni siti tengono buono il carrello se si è registrati.
Altri permettono di creare delle liste dei preferiti.
Qualche sito non ha nessuna di queste opzioni...
Secondo me per questa ragione perdono qualche opportunità, visto che mi ero segnato i prodotti che erano più competitivi presso di loro e quando ci ritorno decido l'acquisto.
Oppure no. E compro da altri!
Concordo in modo totale.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Anche perché un carrello capiente e longevo fa parte del piacere dello shopping (almeno per me..). Metti nel carrello, togli, cambi colore, aggiungi qualcosa, ci ripensi, "di quello ne prendo due", "di quello devo prendere le misure domani ma inizio a metterlo nel carrello", "azz, la borraccia in plutonio è finita!"...e via così fino alla chiusura dell'ordine.
Non è che ogni giorno ci si compra una Pike che butti nel carrello e paghi al volo. Mr.Alltricks, ti piacerebbe eh?! :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma dai... da oggi a sabato prossimo pretendi che il carrello ti resti prenotato??? ;-)

a quanto pare non sono l'unico a pensarla così,leggendo anche altri messaggi..anyway..calcolando che spendo tot al mese per la bici e qeusto mese ancora non ho cacciato un'euro e mi sento male,avrei fatto due carrelli in uno aggiungendo anche ciò che avrei preso il mese prossimo (Dio benedica il 10 del mese)..perciò si..mi fa comodo resti li a oltranza
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche perché un carrello capiente e longevo fa parte del piacere dello shopping (almeno per me..). Metti nel carrello, togli, cambi colore, aggiungi qualcosa, ci ripensi, "di quello ne prendo due", "di quello devo prendere le misure domani ma inizio a metterlo nel carrello", "azz, la borraccia in plutonio è finita!"...e via così fino alla chiusura dell'ordine.
Non è che ogni giorno ci si compra una Pike che butti nel carrello e paghi al volo. Mr.Alltricks, ti piacerebbe eh?! :-|

stessa cosa che faccio io..appena fatto un carrello,preparo il secondo e da li all'acquisto cambierò 10-20 volte..:smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
a quanto pare non sono l'unico a pensarla così,leggendo anche altri messaggi..anyway..calcolando che spendo tot al mese per la bici e qeusto mese ancora non ho cacciato un'euro e mi sento male,avrei fatto due carrelli in uno aggiungendo anche ciò che avrei preso il mese prossimo (Dio benedica il 10 del mese)..perciò si..mi fa comodo resti li a oltranza
E' un tuo pensiero , ma non puoi pretenderlo di certo...
Io di questi problemi non me ne pongo , compro quando mi serve e se trovo alle mie esigenze ... e mi semplifico la vita! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma dai... da oggi a sabato prossimo pretendi che il carrello ti resti prenotato??? ;-)

Prenotato?
E chi ha parlato di prenotazione?
Quando ripasso se l'articolo è disponibile lo compro. Altrimenti ciccia.

Un carrello con alcuni articoli non rappresenta nessunissimo impegno. Nè per il negozio e nemmeno per l'acquirente.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E' un tuo pensiero , ma non puoi pretenderlo di certo...
Io di questi problemi non me ne pongo , compro quando mi serve e se trovo alle mie esigenze ... e mi semplifico la vita! ;-)

e chi lo pretende??..ho solo chiesto se era normale che il carrello si cancellare tempo zero e stop..tu sei partito con la crociata "compra subito e non aspettare"..;)
a quanto pare affrontiamo le cose in modo differenti
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Prenotato?
E chi ha parlato di prenotazione?
Quando ripasso se larticolo è disponibile lo compro. Altrimenti ciccia.

idem..come in tutti gli Store online lo preparo nel carrello per averlo li e al momento dell'ordine se è ancora disponibile bene,sennò cerco qualcosa di equivalente o lo compro altrove
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
e chi lo pretende??..ho solo chiesto se era normale che il carrello si cancellare tempo zero e stop..tu sei partito con la crociata "compra subito e non aspettare"..;)
a quanto pare affrontiamo le cose in modo differenti
Nessuna Crociata , calmo.... la penso cosi' ed ho espresso il mio orientamento ,.. e' un forum non puoi pretendere che ti si approvi in toto tutto... :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nessuna Crociata , calmo.... la penso cosi' ed ho espresso il mio orientamento ,.. e' un forum non puoi pretendere che ti si approvi in toto tutto... :-)

infatti io sono calmissimo..ma non ho chiesto se faccio bene o male a fare come faccio,ho solo chiesto se anche ad altri il carrello si svuota automaticamente dopo poco tempo ..quindi non ho capito il tuo "atteggiamento"..tutto li..:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo