alltricks.fr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ho acquistato (spendendo anche una bella cifra) lunedì sul sito in questione...aspetto che mi arrivi il pacco e poi vi comunico! cmq è vero su alcuni prodotti si risparmia un bel pò!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
considerando che arriva dalla francia in 6-7 giorni (almeno questo dichiarano) 16,00 € credo ci stiano tutti...ma vedremo cosa succede!...so solo che sul sito delle poste il pacco è arrivato oggi a CATANIA (almeno credo) ma con la dicitura "RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO"
speriamo bene
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
no a me la apre senza problemi...clicca [url]http://www.alltricks.fr[/URL]
puoi scegliere sia sito in inglese che in francese.


a mè esce questo .........:nunsacci:

Cette page n'est pas accessible à certains aspirateurs de sites.



Pour garantir un meilleur service à nos utilisateurs nous avons été obligés de bloquer l'accès aux aspirateurs mal conçus ou mal configurés.


Si vous voyez ce message dans le cadre d'une navigation normale, il est probable que vous soyez victime d'un SpyWare (logiciel espion équivalent d'un virus) type 'FunWebProducts', il est nécessaire de le supprimer afin d'accèder à ce serveur.
Pour cela nous vous conseillons de télécharger et d'utiliser un logiciel anti SpyWare comme SpyBot - Search & Destroy ©®. Si vous avez besoin d'aide supplémentaire, vous pouvez suivre les indications disponibles sur ce forum.


Informations Techniques:

Raison blocage: Reperage Navigateur
Date : 2009-12-04 - 19:51:00
Page : GET /
Navigateur : Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; SIMBAR={FF34FD2D-14C4-4a90-BF86-BE079FD65421}; SV1; FunWebProducts; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Addresse client : 151.48.60.249
Site : www.alltricks.fr
Referer: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147703
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sto' scanerizzando il computer di casa..........(chissa' cosa ha installato quella scienza di mia sorella)

adesso col portatile vedo ...........
 

marcof

Biker novus
19/6/09
30
0
0
Palinuro
Visita sito
il sito è affidabilissimo,ho comprato una forca e mi è arrivata in meno di una settimana!sono disponibili ed hanno anche un numero di telefono per qualsiasi domanda e poi almeno a me sembra che i prezzi siano molto concorrenziali. Per quanto mi riguarda sito straconsigliato
 

marcof

Biker novus
19/6/09
30
0
0
Palinuro
Visita sito
flavionus credo che il sito ti blocchi l'accesso per motivi di sicurezza,il messaggio che hai postato dice che il loro server ha individuato uno spyware durante il tuo tentativo di connessione!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
confermo quanto detto da marcof: il sito è affidabilissimo e soprattutto molto professionale...il pacco mi è stato recapitato dopo appena 7 giorni, ottima tempistica considerando che vivo in provincia di siracusa... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo