Allora...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Negativo..
1)dovrei prendermi le scarpette così la pedalata sarebbe ok,no?
2)ciclocomputer?!? No...ho un cardio della dechatlon ma che uso come orlologio!
Il ciclocomputer mi sfuggiva fino ad oggi!

1) con le scarpette puoi anche TIRARE il pedale e non solo spingere, però se devi appoggiare le bici e camminare non sono l'ideale...

2) Il cardio non lo uso manco io, il mio cuore lo sento ancora per fortuna senza cardio, non ho velleità agonistiche o di forma. Cmq i cardio della deca vanno bene, tempo fa avevo un keymaze 500 (GPS) che poteva avere anche il cardio come accessorio (e diventa keymaze 700, 149€)
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Posto l'ultimo e poi parto altrimenti non rivo piu' a casa!

Allora,con questa bici ( cosa che non mi è mai capitata prima) dopo i 30 km,di solito,mi vengono fastidiosissimi e dolorosissimi formicolii alle estremità dei piedi e crampo polpaccio!

E,mi sono convinta che sia la posizione che tengo sulla bici cioè le gambe non girano come dovrebbero!
Ora,oggi pomeriggio,provo alzando la sella e questa sera vi dico!
Casomai alzo leggermente pure il manubrio!

In pratica,se vedete una che gira con cacciaviti,chiavi intorno ad una bici sono io!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
@ Monica: innanzitutto da quanto scrivi devi posizionarti bene in sella, poi facci capire a quali obiettivi, se ne hai, vuoi arrivare. :celopiùg:



Ma come fai a parlare così precisamente di 20, 30, 60 km se non hai un ciclocomputer... :roll:

Bhe, insomma, se da Qui a La son 30 chilometri e fa andata e ritorno... ;-)
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Arrivata!
BENE!
Voi parlate di cose tecniche...io ho un banale contakm sulla bici che mi dà velocità etc...
A questo punto credo che sia sto famoso ciclocomputer!!!!:nunsacci:

Quindi,da lì so quanti km faccio,poi,non contenta,mi sono presa pure la macchina e mi sono tirata giu' qualche percorso col contakm dell'auto,poi,mal che vada esiste il satellite,no????

Non è che una donna in bici debba per forza di cose equivalere ad una donna in auto!!!:arrabbiat:
Anche perchè se comincio a raccontarvi tutti gli aneddoti di maschietti al volante qui facciamo notte!

Datemi un pò di tempo per comprendere i vari nomi tecnici e poi via!
Poi,chi l'ha detto che ilmotore bisogna per forza chiamarlo motore,no?
SCHERZO!
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Per GNOCCOFRITTO:
oggi pomeriggio,mentre ero in bici,ho buttato gli occhi sul mio "contakm" e cosa ho letto???

CYCLECOMPUTER.....

NO COMMENT...detta in veneto TE GA RASON!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo