Ecco la traccia
Comunque la salita da Predore è Cattivissima quasi impraticabile
Fatta in questo modo per non ripetere la stessa salita
Grazie
Poi me la guardo....
Boh già capito che se vorrò farmi del male,
è la salita giusta....
Ciao!
Ecco la traccia
Comunque la salita da Predore è Cattivissima quasi impraticabile
Fatta in questo modo per non ripetere la stessa salita
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=187725
Discesa in completo stile Freeride ( ossia dritto tra le piante ). Questa arriva proprio ad Adrara di sotto, magari i locals sanno come prosegue la prima parte di sentiero che merita parecchio.
Fischia!!! Gran bella girata..
Periodo dell'anno ideale per fare questo giro?
Grazie
Ciao
Ale_
attenzione che non sia troppo "estate", zona buona per farsi mangiare dai tafani
Mah, io l'ho fatto a fine luglio e non ho avuto grossi problemi di tafani, però in generale con insetti e simili la zona penso sia tutta problematica, sopratutto passando in parte allo stagno di Gaiano.
devo ancora capire come dal boario siete arrivati al bronzone
Per ritornare al boario dal bronzone devi ritornare al "colet" si chiama così la sella del torrazzo esalare fino alla cascina torrezzo da lì una strada cementata ti fa scendere un po fino a un "baitel" di caccia da lì per sentiero si arriva al boer (boario)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, qualcuno sa dirmi se il sentiero riportato nella foto da sovere alla malga longa è pedalabile?
In discesa si
in discesa preferirei non pedalare....
E' così infattibile in salita? Considerando che non sono un grande scalatore... cercavo solo un'alternativa alla salita da Ranzanico.
Ti ringrazio. Era per trovare il modo di fare un paio di salite/discese senza fare il giro dell'intera Valle... purtroppo non si può. Salirò due volte da Ranzanico.SECONdo me non ha proprio senso......meglio a sto punto asfaltata da gandino, arrivi in malga e scendi da li
oppure farno-malga lunga -sovere
eventualmente hai sparavera e discesa da botta che ti porta a endine
Ti ringrazio. Era per trovare il modo di fare un paio di salite/discese senza fare il giro dell'intera Valle... purtroppo non si può. Salirò due volte da Ranzanico.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk