Allenarsi la mattina presto

io ho smesso di nuotare quando sono arrivato al punto di dovermi allenare anche la mattina prima di andare a scuola per almeno 3 giorni a settimana (oltre a tutti gli altri pomeriggi...) :razz:

Ora invece capita ogni tanto di alzarmi e andare a correre...anche se la voglia è sempre meno... :?

Quest'estate ho fatto una settimana intera ad alzarmi alle 5.30-6.00, un ora di corsa, doccia, colazione, mezz'ora di cazzeggio e poi altri allenamenti, pranzo (alle 12.00 circa), giochi vari (calcetto, pallavolo...), allenamento atletico di un ora e mezza-due e poi cena...detto così sembra che sono scemo, in relatà era un raduno... :???:

Spesso invece d'estate mi sveglio alle 7.30-8.00 e faccio un bell'allenamento pesante, però di solito solo quello...rientro alle 11.00 e pranzo, poi ceno presto, in pratica elimino un pasto (colazione)

d'inverno evito anche perchè esco di casa alle 6.30 e vorrebbe dire uscire in bici o a piedi(peggio ancora) alle 5.00...fa troppo freddo e c'è troppa poca luce
 
V

vinx

Ospite
carb level ha scritto:
Io mi alzo la mattina presto tutta l'estate, diciamo quando c'è abbastanza luce per farsi un paio d'ore prima delle 8. Di solito esco dalle 5.30 alle 7.30, doccia, colazione e in ufficio alle 8.30. Non mi pesa particolarmente, al massimo recupero un'oretta di sonno dopo pranzo. Lo faccio anche il we e durante le ferie per motivi familiari (moglie e 4 figli maschi) :???: :???: cosi dopo sono libero per loro e durante le ferie. Ci sono anche i vantaggi, fresco e zero traffico sulle strade
Ciao

Dormi al lavoro??? :mrgreen:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
YaneX ha scritto:
carb level ha scritto:
Io mi alzo la mattina presto tutta l'estate, diciamo quando c'è abbastanza luce per farsi un paio d'ore prima delle 8. Di solito esco dalle 5.30 alle 7.30, doccia, colazione e in ufficio alle 8.30. Non mi pesa particolarmente, al massimo recupero un'oretta di sonno dopo pranzo. Lo faccio anche il we e durante le ferie per motivi familiari (moglie e 4 figli maschi) :???: :???: cosi dopo sono libero per loro e durante le ferie. Ci sono anche i vantaggi, fresco e zero traffico sulle strade
Ciao

Dormi al lavoro??? :mrgreen:
Anche :ronf: , ma mi riferivo al fatto che faccio pausa dalle 12.30 alle 15 :-? :-? Infatti, quando fa troppo freddo alla mattina esco alla pausa, l'ho fatto anche oggi, mi sono sparato 1200m. di dislivello(salita e poi discesa) :prega:
 
V

vinx

Ospite
carb level ha scritto:
Anche :ronf: , ma mi riferivo al fatto che faccio pausa dalle 12.30 alle 15 :-? :-? Infatti, quando fa troppo freddo alla mattina esco alla pausa, l'ho fatto anche oggi, mi sono sparato 1200m. di dislivello(salita e poi discesa) :prega:

Piacerebbe anche a me. Purtroppo ho solo un'ora di pausa pranzo e non riesco a fare nulla. Talvolta ci attacco un'ora di permesso prima o dopo ed esco a fare un giro.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
...Per ciò che mi riguarda preferisco il primo pomeriggio (intorno alle 14), e riesco a farlo qundo lavoro il mattino, altrimenti, ma + raramente in mattinata (ma dopo colazione)....(quando lavoro il pomeriggio)....

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo