mattonella ha scritto:chi esce questo pomeriggio verso le 18,30?!
Eccomiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
mattonella ha scritto:chi esce questo pomeriggio verso le 18,30?!
Ratty ha scritto:Sabato potrebbe essere una buona data per il lago di Vico:cominciamo a metterci d'accordo?
mattonella ha scritto:non posso .... forse domani verso le 18/18,30
descend ha scritto:oh mattonè ma a che ora te svegli la mattina?? : - )
mica ti andrai ad allenare con gli stradisti tutte le mattine all'alba per poi disintegrarci tutti?
alexxangel ha scritto:ciao a tutti...
in attesa di comprarmi "forse" una mtb un minimo decente, domani credo che mi dilettero' con la mia city bike per il pineto tanto per mantenere un certo allenamento (appena iniziato in verità...... )
mi chiedevo se ci fosse qualche altro "biker novus" come me per qualche uscitina...tanto per non sentirmi proprio l'ultima e dover finire in coda ( a dir poco)....e per non costringere gli altri ad una "lenta" pedalata...:-x
ciao
mattonella ha scritto:Durante il giorno non posso ma come avevo già scritto verso le 18/18,30 si può fare ..
alexxangel ha scritto:Xò dai l'hai scampata..ti sei evitato di dover passare la maggior parte del tempo "trainandomi"... %$))
mattonella ha scritto:Guarda che io ho iniziato quest'inverno ... non sono uno che macina chilometri e chilomentri ... lo faccio per stare in compagnia ...
mattonella ha scritto:sperando che questo tempo migliori presto .... perchè basta con il freddo e la pioggia ...
mattonella ha scritto:sperando che questo tempo migliori presto .... perchè basta con il freddo e la pioggia ...
Ratty ha scritto:Chi si fa avanti per un'uscita alle 18.30 ?Per chi vuole l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza.Voglio fare il record sul giro domani.Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!