Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ma non è che quando nominiamo "vico" la sfiga ci perseguita???
io sto male, anzi malissimoo, le ossa rotte, dolori dappertutto, il raffreddore la tosse.... ma sabato / domenica dovunque voi andiate IO CI SARO'...

benvenuta alla cugina di geppo... anche io ho coinvolto il mio prode cugino Leo, sabato voleva uscire a tutti i costi.. ma stavo con 38 di febbre!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ho deciso!!!!:idea1: :taxi-dri: ....oggi verso le 13,30 - 13,45 circa, mi butto in quel del pineto....sperando di sopravvivere...in tutti i sensi.... :fatti-so:
il dolore alla gamba mi passerà...chi l'ha dura la vince...:duello:
chissa' che non incontri, senza saperlo, qualcuno del forum...o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
non posso .... forse domani verso le 18/18,30

oh mattonè ma a che ora te svegli la mattina?? : - )
mica ti andrai ad allenare con gli stradisti tutte le mattine all'alba per poi disintegrarci tutti? :balla-co:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao a tutti...:prost:
in attesa di comprarmi "forse" una mtb un minimo decente,:cucù: domani credo che mi dilettero' con la mia city bike per il pineto tanto per mantenere un certo allenamento (appena iniziato in verità......:-| :sborone: )
mi chiedevo se ci fosse qualche altro "biker novus" :°°(: come me per qualche uscitina...tanto per non sentirmi proprio l'ultima e dover finire in coda ( a dir poco)....e per non costringere gli altri ad una "lenta" pedalata...:-x ;.=9/
ciao
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
descend ha scritto:
oh mattonè ma a che ora te svegli la mattina?? : - )
mica ti andrai ad allenare con gli stradisti tutte le mattine all'alba per poi disintegrarci tutti? :balla-co:


No mi sveglio solamente presto ... visto che vado a dormire con le galline ...

:-| :smile: :loll:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
alexxangel ha scritto:
ciao a tutti...:prost:
in attesa di comprarmi "forse" una mtb un minimo decente,:cucù: domani credo che mi dilettero' con la mia city bike per il pineto tanto per mantenere un certo allenamento (appena iniziato in verità......:-| :sborone: )
mi chiedevo se ci fosse qualche altro "biker novus" :°°(: come me per qualche uscitina...tanto per non sentirmi proprio l'ultima e dover finire in coda ( a dir poco)....e per non costringere gli altri ad una "lenta" pedalata...:-x ;.=9/
ciao

Durante il giorno non posso ma come avevo già scritto verso le 18/18,30 si può fare ..
:up:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mattonella ha scritto:
Durante il giorno non posso ma come avevo già scritto verso le 18/18,30 si può fare ..
:up:

il fatto è che la sera non posso io.....:-(
infatti mi chiedo come farò quando il caldo si farà sentire....:cry:
magari inventerò qualcosa (spero) per allora...:idea:
Xò dai l'hai scampata..ti sei evitato di dover passare la maggior parte del tempo "trainandomi"...:specc: %$))
:prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
alexxangel ha scritto:
Xò dai l'hai scampata..ti sei evitato di dover passare la maggior parte del tempo "trainandomi"...:specc: %$))
:prost:

Guarda che io ho iniziato quest'inverno ... non sono uno che macina chilometri e chilomentri ... lo faccio per stare in compagnia ...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
sperando che questo tempo migliori presto .... perchè basta con il freddo e la pioggia ... :cry:

come disse una volte il prode geppo ormai ci dobbiamo abituare al clima indonesiano... :il-saggi: domani dalle 16 pioggia.... giovedi' un mezzo disastro
bah... non resta che pregare per il WE....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Chi si fa avanti per un'uscita alle 18.30 ?Per chi vuole l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza.Voglio fare il record sul giro domani.Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!:balla-co:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Chi si fa avanti per un'uscita alle 18.30 ?Per chi vuole l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza.Voglio fare il record sul giro domani.Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!:balla-co:

vediamo se riesco ... ma non ti assicuro niente per il momento ..


@descend .... visto l'ora?!?!? Sia la mia che quella del Ratty ... uno va a letto tardi ... l'altro si sveglia all'alba ... :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo