• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ho aperto un topic per segnalare a tutti i forumendoli interessati la manifestazione in questione che si svolge al Parco della Madonnetta (AXA) il 15-16 luglio.
Perchè non facciamo una o più squadre e partecipiamo ?
E' una manifestazione "goliardica" per divertirsi insieme per 24 ore di seguito con la nostra amata bike !
Le squadre possono essere da 4, 8, 12 e chiaramente più siamo meno fatichiamo..........
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=38944
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Anche a me la manifestazione intrigava molto.Ho letto i particolari sul sito di Pedalando e devo dire che i numeri ci sarebbero.Cerchiamo di essere almeno in 8 così da poter raggiungere una buona performance.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Anche a me la manifestazione intrigava molto.Ho letto i particolari sul sito di Pedalando e devo dire che i numeri ci sarebbero.Cerchiamo di essere almeno in 8 così da poter raggiungere una buona performance.

Grande Ratty !!! Se confermi le performance di Acquapendente sei il pezzo forte del Team !!!
Geppo, Descend, Involo, Professor (che forse è in ferie in quel periodo), Sparvroma, Mattonella, Crips, Bibbi, mariottini tutti........ fatevi avanti !!!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

devo ancora leggere quel 3ed, storicamente a luglio sono sempre restato a Roma, quindi... no problem
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non so ma non mi attira molto, forse sara' il posto :
http://www.parcolamadonnetta.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=36
L'idea e' carina ma in questo mini parco mi pare una cosa troppo risicata, non si rischia di fare un giro in 5 minuti, alla fine per fare 24hh ci girera' la testa.
Bhoo mi vedo restio.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Non funziona. ... o meglio non si scaricano i codec ... e quindi non mi si apre ...
Ciao fabio.
Prova ad installarti sul pc lo Smart Movie se vuoi puoi scaricarlo da QUI, credo che ti installi anche i codec giusti.
Io non ho fatto altro che mettere online quello che mi hai dato tu, io lo vedo regolarmente.
Ciao.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ciao fabio.
Prova ad installarti sul pc lo Smart Movie se vuoi puoi scaricarlo da QUI, credo che ti installi anche i codec giusti.
Io non ho fatto altro che mettere online quello che mi hai dato tu, io lo vedo regolarmente.
Ciao.

questo il responso di Gspot:

video - DX50 - DivX 5.0
(in soldoni hai questo file? C:\WINDOWS\system32\divxdec.ax

audio mpeglayer3 (mp3) (0x0055) ISO/MPEG
(in soldoni hai questo file? C:\WINDOWS\system32\l3codeca.acm) xp lo mette di default.

ma geppo se non sbaglio già ti aveva linkato divx 5.0 è impossibile che non lo vedi

ciao!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
looooooooool, approffitando nel vederlo mi chiedevo, in che condizione ne sei uscito con i piedi?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ciao fabio.
Prova ad installarti sul pc lo Smart Movie se vuoi puoi scaricarlo da QUI, credo che ti installi anche i codec giusti.
Io non ho fatto altro che mettere online quello che mi hai dato tu, io lo vedo regolarmente.
Ciao.
il fatto che quello che ti avevo mandato l'ho fatto da un altro pc ... quello di casa ... mentre il notebook non lo legge ... domani faccio delle prove ... intanto ringrazio te e Descend per i consigli
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:

Non sò ancora se riesco ad esserci, nel caso devo rientrare per il pranzo, quindi farei la corta (sperando di farcela in un tempo decente.....) !

Per la 24 ore ho il tuo stesso dubbio, ho fatto il perimetro del parco sabato ed è di circa 3 km con dislivello minimo tendente a zero !
Aspettiamo di vedere qual'è il tracciato definitivo e come viene organizzato....tanto c'è tempo.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a me non ispira molto la gara... boh???...pensavo pure di essere reperibile, invece sono libero!!
come al solito provo comunque a pensarmela, pero' se qualcuno proponesse una bella escursione alla professor gli darei l'immediata preferenza!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
a me non ispira molto la gara... boh???...pensavo pure di essere reperibile, invece sono libero!!
come al solito provo comunque a pensarmela, pero' se qualcuno proponesse una bella escursione alla professor gli darei l'immediata preferenza!!

Una mezza idea per il lago di Vico come vi sembra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo