• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...questo è un forum, non una chat...
chi è interessato a cercare info sul circuito di roma nord non si legge 54 pagine di chiacchiere...

proporrei di fare come i castellani, i maglianesi e pescaresi:
rinominate 'sto topic in: Chiacchiere-romani nord e rifate il topic per le uscite in città... dove si parla solo di quello...

...è giusto avere un punto di aggregazione... ma se si scrive tutto solo in un topic resta poco a futura memoria, si perdono i resoconti di belle gite ecc ecc ecc si perde in pratica l'utilità di un forum...

ognuno è liberissimo di aprire tutti i topic che vuole... anche un resoconto al giorno se l'uscita lo richiede...
 

hai ragione poi io non ho nessuna intenzione di fare gare invernali...quindi necessita crezione di nuovo Topic!:-? :-? :-?
Giro Maschio senza rischio...ma col casco!!!
sembra ok no?
 
Pe ha scritto:

...fantastico!!!!

mettiamo fine ogni discussione ecco qui bello pronto il nuovo topic!:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777

siete tutti benvenuti si parlerà di qualsiasi cosa riguarda la Mtb e naturalmente di giri fuoriporta x il weekend si accettano critiche e consigli!
x chi si intende di mappe e sa consultarle è STRABENVENUTO è ora di iniziare a esplorare nuovi orizzonti!

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
hai ragione poi io non ho nessuna intenzione di fare gare invernali...quindi necessita crezione di nuovo Topic!:-? :-? :-?
Giro Maschio senza rischio...ma col casco!!!
sembra ok no?
OK te lo appoggio!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Verso l'infinito e oltre!
(Toy story)

più siamo meglio stiamo....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Chi ha intenzione di fare un'uscitina oggi pomeriggio o domani verso le 14,14/30 lo aspetto al cancello di via Gomenizza altrimenti per chi proviene dalla Cassia abbiamo trovato un'altra porta d'accesso a Roma nord che è costituito dal parco dell'Insugherata quindi l'appuntamento in questo caso sarebbe su via Cassia incrocio via Cassia vecchia(com'è l'Insugherata si può vedere dalle foto che abbiamo fatto domenica dove c'è il "fuoriprogramma" di Atomic..........)
Pensavo che dal 14 gennaio si può mettere mano alla pulizia dei sentieri di collegamento tra Monte Mario e Pineto visto che ieri dal treno ho scorto il sentiero che porta sotto via di Valle Aurelia quindi ci aspetta un disboscamento minimo .Sono ben accetti uomini di buona volontà che vogliono procedere all'esecuzione di questa "grande opera"
Dal nuovo orario delle FS si evince che tutti i treni anche feriali sono adibiti al trasposto biciclette quindi in poco tempo si possono raggiungere i circuiti di Veio , Cesano e Manziana che si trovano molto vicini alle nostre abitazioni(25/35 min) ad un costo risibile(3.10 €).
Buona giornata a tutti voi
 

Ultramax

Biker novus
Caro Ratty,mica starai parlando di quel parco immenso che si trova sotto casa mia?Sono anni che mi chiedo se esista un accesso percorribile!Le foto che avete fatto sono quindi dell'Insugherata!Incredibile
Ti lascio il mio cell in privato così quando uscite mi farai da guida.Mi hanno riferito che arriva fino al parco di Veio.
Finalmente sono ritornato in sede e sarò dei vostri a partire dalle prossime uscite basta .Il Pineto non l'ho mai calpestato così come Monte Mario.Sono abbastanza ferrato su Cesano quindi se vi serve un riferimento contate su di me.o-o
Bella l'idea treno + bici.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sto parlando del parco che corre sotto Cortina d'Ampezzo fino alla Cassia(altezza Sgaravatti per intenderci) e dal lato ovest si estende fino al parco di Veio ossia dove la via Trionfale iu incrocia la via Cassia.Sei di quelle parti?
Tu dove giri di solito?Il circuito "mondiale"di villa Ada lo conosci?Tra i nostri c'è il grande Mattonella che conosce ogni singola pietruzza di quello splendido posto.
Sabato con ogni probabilità ci riuniamo per fare il giro completo Monte Mario,Pineto,Insugherata.Appuntamento alle 14 al cancello di via Gomenizza(si trova vicino via Teulada lato p.le Maresciallo Giardino).Tanto tu non devi fare gare invernali.............:-x
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
The ha scritto:
Se riesco a mettere insieme un po' di pezzi vengo anch'io...

Non sono sicuro della mia presenza per sabato: Vigilia Natalizia, ultime cosette da sistemare per la sera e vari altri pezzi da far coincidere...ma ce la metterò tutta, garantito! Immagino che tu conosca già il Pineto, oppure non sei di zona?

A presto,
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora caro Marcolino mettiamola così:sei cooptato quindi per il pomeriggio di sabato niente giri per negozi ,mercatini e fiere dell'antiquariato.
Riposiamoci alla perfezione durante queste vacanze perchè dopo ci tocca l'opera di bonifica.
Mi diceva Atomic che per la manutenzione delle nostre mtb ci possiamo rivolgere al meccanico che si occupa di quelle di una nota squadra del Lazio a costi risibili .
Potrebbe essere un'idea visto i prezzi che vengono applicati normalmente
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Argh .... sabato è veramente impossibile.

Se per il 26 siete liberi fatemi sapere. Io preferisco andare fuori porta in bici ... ma non disdegno la City, specie nei giorni festivi che è più vivibile!

Ciao e se non ci si sente ANGURIE!o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Personalmente un'uscita mattutina il 26 me la faccio visto anche che le previsioni sono buone fino al 28 quindi fango e pioggia non ci dovrebbero creare problemi.Un buon modo anche per smaltire le libagioni natalizie..............
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi ... sono stato fuori in questi giorni ... mi aggiornate sulle date per i prossimi giri ?!?!

Allora ho capito che il 26 si pedala ... molto benissimo
mentre il 24 cosa facciamo?! Io tanto i regali non li ricevo e quindi neanche li faccio ...

Ci vediamo sempre verso le 13,30/14.00 in via Gomenizza?

ciao e auguri a tutti quelli che ci leggono!

BUON NATALE!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ci vediamo alle 14 a via Gomenizza per un giro spettacolare.Volete fare guadi e discese spettacolari?Single track mozzafiato?Allora venghino venghino lor signori............8-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Brutta bestia l'invidia..........
Ma se a malapena riesci a superare i rami di 10 cm di diametro!
Perchè non vieni con noi al Pineto così vediamo quanto sei bravo tecnicamente? (chiedi a Renatone di Bike plus di cosa stò parlando)
Ti ho segnalato ai moderatori come elemento di disturbo nel topic:vedi tu
 

io non devo dimostrare niente a nessuno e non ho mai detto di essere più bravo di te! e sono sicuro che sei più forte tu ma non me ne frega assolutamente niente!! era solo una battuta...ma quale invidia! sai che mi frega che sei più veloce tra le fratte del pineto! un giorno vieni con me con 3 metri d'onda sul windsurf o ci buttiamo insieme da 3000 metri su un bel muro ghiacciato vediamo chi la spunta!!!o-o o-o
comunque stai tranquillo visto lo spirito di questa discussione non intervengo + visto che sono solo un'elemento di "disturbo"!!! se qualcuno vuole scrivere sul mio topic a parte te è benvenuto
ADDIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo