Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Per sabato sarebbe interessante riprendere Pineto per coloro che non lo frequentano da un pò di tempo però facendo il giro completo Monte Mario/Pineto/Insugherata.........Direte voi:" e mò questa Insugherata dove scappa fuori"?:capitani:
Per Involo:questo è il link "molto attendibile" delle previsioni meteo
http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp00z.html

Mi sa che oggi sono io ad avere qualche problema con i link
Oggetto non trovato! oppure Accesso negato! :-(
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora bimbi belli ci vediamo alle 9.30 al cancello di via Gomenizza?Per chi vuole caffettino per spezzare l'uscita al mitico bar di via del Forte Trionfale(adatto solo a cuori allenati.......)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Allora bimbi belli ci vediamo alle 9.30 al cancello di via Gomenizza?Per chi vuole caffettino per spezzare l'uscita al mitico bar di via del Forte Trionfale(adatto solo a cuori allenati.......)
Ricapitolando allora si parla di domenica 18 ore 9,30 9,45
Via gomenizza ok?
se cosi confermo da ora.:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si ma qui bimbi belli bisogna che ci aggiorniamo un po tutti.
Nell'era del 21 secolo ci si contatta col pc.
Allora io uso il messenger di yahoo (nickname geppo960)
mandate messaggi anche se non mi vedete online, perke io poi
li leggo offline e rispondo.
se utilizzate altri messenger fate sapere.
Senza togliere nulla a questo ottimo forum, che deve restare
la bacheca principale ovviamente.
Fatevi trovare anche voi. Ciaoooooooooo
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Avviso a tutti i bimbi,belli e brutti:appuntamento Domenica 18/12 ore 9.30 al cancello di villa Mazzanti.Il percorso sarà il seguente:parco di Monte Mario,Pineto,Insugherata,pista ciclabile (ponte Milvio),cancello di via Gomenizza:-x
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Avviso a tutti i bimbi,belli e brutti:appuntamento Domenica 18/12 ore 9.30 al cancello di villa Mazzanti.Il percorso sarà il seguente:parco di Monte Mario,Pineto,Insugherata,pista ciclabile (ponte Milvio),cancello di via Gomenizza:-x

Eccomi qui, presente per domenica mattina!!!!

Solo un piccolo appunto ragassuoli miei: se inseriamo in questo topic proposte di giri diversi (Marcigliana, Bracciano, altre proposte con tanto di link web) dai 4 parchi e affini siamo, di fatto, OT: non per scortesia quindi ma mi sento di richiamare il gruppo a restare maggiormente IT. Scusatemi, spero di non apparire troppo "precisini" ma, capirete, lo sono e contro la mia natura non posso certo andare ;-)

Rinnovo la mia gioisa partecipazione alla pedalata di domenica mattina!!!
 
Marcolino ha scritto:
Eccomi qui, presente per domenica mattina!!!!

Solo un piccolo appunto ragassuoli miei: se inseriamo in questo topic proposte di giri diversi (Marcigliana, Bracciano, altre proposte con tanto di link web) dai 4 parchi e affini siamo, di fatto, OT: non per scortesia quindi ma mi sento di richiamare il gruppo a restare maggiormente IT. Scusatemi, spero di non apparire troppo "precisini" ma, capirete, lo sono e contro la mia natura non posso certo andare ;-)

Rinnovo la mia gioisa partecipazione alla pedalata di domenica mattina!!!

beh almeno uno può scegliere...ad esempio noi domani ai Castelli, Domenica con XR400 e altri del forum stiamo organizzando un bel giro ma sicuramente fuori dal puzzo e dal caos di Roma! così chi preferisce può sempre scegliere non credo si crei tutto questo caos...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Scusatemi ma non ho capito niente ... mi sono perso ...

... allora domani SABATO 17 si fa qualcosa?!

... Domenica 18 appuntamento alle 9,30 ingresso Parco Monte mario ... oppure giro fuori porta con gli altri ... HO CAPITO BENE!?

Scusatemi ancora ma mi sono perso con tutte queste varianti ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Caro Mattonella,se vuoi ci vediamo domenica alle 9.30 al cancello di villa Mazzanti per fare il giro che ti dicevo.
Sinceramente preferisco fare un bel giro di Domenica in posti come Pineto,Monte Mario ed Insugherata piuttosto che stare in fila 3 ore sulla Cassia o Appia per tornare a casa anche perchè la mtb non si usa solo il sabato o la domenica e posti come quelli che ho elencato sono ben lontani dal "puzzo"di Roma............:!:
 
Ratty ha scritto:
Caro Mattonella,se vuoi ci vediamo domenica alle 9.30 al cancello di villa Mazzanti per fare il giro che ti dicevo.
Sinceramente preferisco fare un bel giro di Domenica in posti come Pineto,Monte Mario ed Insugherata piuttosto che stare in fila 3 ore sulla Cassia o Appia per tornare a casa anche perchè la mtb non si usa solo il sabato o la domenica e posti come quelli che ho elencato sono ben lontani dal "puzzo"di Roma............:!:

oggi SENTIERO VULCANO!!! WOWWW discesoni mega fango stupendo!!! domani pure altro giro di Paola e Gino!!! comunque se si torna max per le tre di traffico non trovi niente noi andiamo fuori ogni weekend basta non tornare alle 6 del pomeriggio ma non ci è mai successo!!! la Mountain bike è fatta per andare in montagna:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti si chiamerebbe City Bike:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
una foto di oggi in allegato

domani a chi interessa:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario03.htm

partenza ore 9.30 al punto di partenza!
 

Allegati

  • IMGP0023.JPG
    IMGP0023.JPG
    28,8 KB · Visite: 12

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Belle le foto!Non sapevo che le mtb fossero fatte per guadare i fiumi di fango,a quello credo che bastino gli incursori del Col Moschin......
Non male i w.e. fuori porta ma la mtb è fatta per essere usata tutto l'anno altrimenti non si scappa dall' eponimo"pedalatori della domenica"..........
Ad meliora
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
oggi SENTIERO VULCANO!!! WOWWW discesoni mega fango stupendo!!! domani pure altro giro di Paola e Gino!!! comunque se si torna max per le tre di traffico non trovi niente noi andiamo fuori ogni weekend basta non tornare alle 6 del pomeriggio ma non ci è mai successo!!! la Mountain bike è fatta per andare in montagna:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti si chiamerebbe City Bike:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
una foto di oggi in allegato

domani a chi interessa:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario03.htm

partenza ore 9.30 al punto di partenza!
A 'nfamone... ancora aspetto le foto del guado (Oriolo)...
domattina giro tranquillo....:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo