• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ma quanti siete? Ci sono almeno due nuovi biker (più il fotografo) che non conosco! Se non sbaglio siete nel parco di Monte Mario.....spero che ratty vi abbia tirato un pò il collo. Comunque io vi lascio andare avanti per un pò tanto alla fine...........vi mordo sempre sui polpacci.
Nella foto vi vedo tutti sorridenti e senza accusare sintomi di fatica....o eravate partiti da poco oppure si vede che mancava il vostro zio vitus per affaticarvi un pò.
Comunque sono contento che la compagnia aumenti di numero, probabilmente si avvicina il tempo di dare maggiore concretezza al gruppo dei "Mariottini".
Un saluto a tutti dal vostro zio vitus (per geppo, fratello vitus) e speriamo di rivederci presto.
NB Tanto per avvertirvi anche oggi sono uscito per un giro veloce del parco di Monte mario......tanto per non perdere la gamba (solo per ratty: giro dei 4 parchi con terreno pesante ed accenno di pioggia in 39 min.....scusa se è poco)....sempre mentre la mia piccola belva dormiva.....finchè dura!!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Ma quanti siete? Ci sono almeno due nuovi biker (più il fotografo) che non conosco! Se non sbaglio siete nel parco di Monte Mario.....


Zio Vitus ... come vedia aumentiamo di giorno in giorno ... ma zio Mario che fine ha fatto?!?!

spero che alla prossima uscita tu riesca ed essere dei nostri ... così vediamo chi morde il polpaccio ...

il minimo dopo tutto il fango di ieri ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allego anche i link per vedere le mie foto fatte col cell.
Purtroppo non mi ero accorto che una parte
dell'obiettivo era appananta , ma vi garantisco che le fa meglio.
Cmq oggi mi pare si sia pedalato meno.
o e' una mia impressione ?
Grazie a tutti lo stesso per la compagnia, e per i nuovi amici
col Gps, mi raccomando fate sapere se fate qlke escursione nei
dintorni ok?.

http://digilander.libero.it/ery1988/Bikers/11122005(002).jpg
http://digilander.libero.it/ery1988/Bikers/11122005(001).jpg

Ciao Ciao.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Vitus, i due nuovi li puoi vedere nelle foto che ho messo io.
Sono i due col completo specialized, il terzo il rider che posa con Mattonella.
Cmq e' vero eravamo belli riposati, perke c'eravamo persi in due gruppetti ed ognuno aspettava l'altro.
Ciao dal del mucchio selvaggio.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, io sono quello col completo specialized sulla bici con i parafanghi....
Meno male che eravamo riposati! Forse non ero proprio in forma comunque è stato un bel giro e la compagnia piacevole.
a presto
 
il fotografo ero io!!!
x chi è interessato organizziamo giri sia il Sabato che la Domenica (percorsi di Paola e Gino...Castelli ecc, muniti di GPS x non perderci quasi mai...)
chi è interessato può inviarmi per messaggio privato il proprio cell e lo avviserò appena organizziamo...x ora ho quello di mattonella e XR400, il ritmo di pedalata è molto tranquillo, si fanno foto si ammirano panorami e si corre in discesa, sono favoriti i percorsi di particolare interesse naturalistico e con passaggi tecnici...chiunque naturalmente può proporre un giro interessante! organizziamo anche spedizioni notturne in centro infrasettimanali anche in pieno inverno!
o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

Porca vacca che rabbia!!!! Verrei al volo con voi solo che ora non ho la bici (leggete in fondo la mia firma e capirete)
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ho visto la foto saluto tutta la clientela e in particolare Marcolino e Ratty che sono gli unici due che conosco e poi lo zio Vitus che è in ferie!!!!!!!!

Salut
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ciao amichetti Bikers!
siamo a mercoledi e ancora non appaiono proponimenti per sabato/domenica? Tutto ok?

vi confermo che questo wend io lo passo nell'assolata Milano

@ Marcolino: ci vai sabato alla palestra di Fabio?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
Ciao amichetti Bikers!
siamo a mercoledi e ancora non appaiono proponimenti per sabato/domenica? Tutto ok?


E' vero ... tutto questo silenzio mi preoccupa ... forse a me è saltato l'impegno e non so se portare la bike per una revisione prima delle feste o aspettare l'anno nuovo e quindi uscire sabato ...

Aspetto consigli ... intanto provo ad andare da un rivenditore per vedere se mi fa assistenza lui .... senza andare in abruzzo ...
 

chiama il mitico Renato 06536082
domenica si va a Barbarano:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario03.htm
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
Ciao amichetti Bikers!
siamo a mercoledi e ancora non appaiono proponimenti per sabato/domenica? Tutto ok?

vi confermo che questo wend io lo passo nell'assolata Milano

@ Marcolino: ci vai sabato alla palestra di Fabio?

Per domenica se il tempo sarà bello si potrebbe organizzare un giro, proposte?

p.s. io sabato vado alla palestra di Fabio
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Abruzzo? vai da SpeedySport per caso?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
Abruzzo? vai da SpeedySport per caso?

No vado da Rabottini ... a Città Sant'Angelo (Silvi)

Ma grazie alla dritta di X Raiders ... oggi sono stato da Renato, veramente una persona speciale, e venerdì quando esco da lavoro gli porto la bike per sistemarla ... e quindi sabato e domenica sono ok ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo