Allenamento Infrasettimanale

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Per chi volesse, ci si può organizzare per le uscite infrasettimanali.
Io personalmente esco dalle parti di bagheria dalle ore 1330.1345 alle ore 1500.1530.
Sono uscite di allenamento quindi votate al miglioramento prestazionale...non ci si può fermare a fare foto perchè non c'è il tempo...
Per chi volesse partecipare l'appuntamento è davanti al bar Orient Express accanto al passaggio a livello di bagheria.

Proposte giri alternativi cercasi.

PS non sono uscite al cardiopalma: si resta sotto i 195/200 battiti...:-?

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
@muhlo: è 1 buona idea xkè anke io voglio allenarmi e l'orario mi sembra anke buono cosi' poi ho il tempo x studiare. se x te va bn qualke volta ci possiamo vedere x uscire

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
@muhlo: è 1 buona idea xkè anke io voglio allenarmi e l'orario mi sembra anke buono cosi' poi ho il tempo x studiare. se x te va bn qualke volta ci possiamo vedere x uscire
certamente, l'appuntamento è fisso, il luogo di allenamento varia...
oggi si va al laghetto di randino...tanta salita, ma serve
ieri col grillo e frà giampy abbiamo carezzato le rocce di catalfano, e ci siamo divertiti come bambini.
provate a chiedere allo stesso grillo.
muovetevi.:-?

kucioBiker

Biker serius
Amici bikers ho aperto questo topic perkè mi piacerebbe
avere un luogo comune dove potere prendere i propri
appuntamenti infrasettimanali e condividerli con gli altri
per evitare che qualcuno fa il bidone come è capitato a me stamattina che avevo appunatamento con dei bikers
che mi ficiru aspittari chiù assai i minzuri per poi lasciarmi comu un trunzo,ma io, visto la bella giornata sono uscito ugualmente però non vi nego che un po di compagnia non mi sarebbe dispiaciuta perciò se questa idea vi piace qui potete mettere tutti i vostri allenamenti.............

io venerdì mattina sono libero ci vorrebbe allenarsi????accetto qualsiasi proposta!!!!!!:bum-bum-:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io e Pedalino, solitamente ci incontriamo 13.45/14 davanti la scala vecchia, e o: 1) facciamo solo asfalto (disc. mondello off road) viale dell'Olimpo-stradone dello ZEN e via a casa, lui attacca a lavorare alle 16. (quindi deve mangiare e farsi la doccia?:smile:)
2) giri XC a casa natura (ottimi per la tecnica)

e poco ma è meglio di niente!:-?

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Appuntamento oggi ore 13.40 scala vecchia, itinerario: parco della favorita lato valle del porco, discesa fino a mondello e ritorno. Uscita mordi e fuggi....
Chi si aggrega???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo