Allenamento autunno-inverno sul Naviglio Grande

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
MTB?
Ma non si va con la Bdc?

marina

E chi l'ha mai avuta la bici da corsa!
Io vado in mtb, con tanto di ruote dentate specialized che non
mi sono ancora decisa a cambiare per l'asfalto! Si fa più fatica...meglio!
e meno velocità! meglio comunque...
Noi andiamo a 22-25 all'ora, non oltre, quindi preparati alle nostre lentezze da mtb...va bene?
facci sapere
ciao
Rose
 
Rose_Iena Leva ha scritto:
Saresti la benvenuta!
Se ce la fai batti un colpo sul forum!
ciao
Rose

Speravo che mi permettessero di caricare la bici sulla Metro alle 6 del mattino. Ma nulla.
Uscendo alle 6 da casa, dovendo attraversare TUTTA la città, non so se riuscirei ad arrivare in tempo. Ora scrivo in pvt a Tita per vedere se riusciamo a trovarci da qualche parte e mi faccio guidare da lui...perchè non ho capito bene dove dotrei arrivare.

Marina
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Speravo che mi permettessero di caricare la bici sulla Metro alle 6 del mattino. Ma nulla.
Uscendo alle 6 da casa, dovendo attraversare TUTTA la città, non so se riuscirei ad arrivare in tempo. Ora scrivo in pvt a Tita per vedere se riusciamo a trovarci da qualche parte e mi faccio guidare da lui...perchè non ho capito bene dove dotrei arrivare.

Marina

Venendo da nord di Milano dovresti arrivare a sud-ovest della circonvallazione, viale Troya, in particolare dove c'è Mediaworld, per intenderci. Continuando sulla circonvallazione a quel punto sali su un ponte e trovi a destra, proprio quando sei ancora sul ponte, la deviazione con scritto 'Canottieri Olona' e 'Canottieri Milano'. E' chiarissima, no puoi sbagliarti. Prendi la deviazione e segui sulla destra seguendo il naviglio..a 200 metri c'è una chiesa...la chiesa di S.Cristoforo, e sei arrivata! Ore 6.25 siamo lì...
comunque se senti tita vedi un po' cosa ti dice.
ciao
Rose
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
podista ha scritto:
sentite, ma se dovessi presentarmi una mattina, potrei partecipare anch'io? Sto muto e pedalo.

Eh certo che potresti! Magari rimani muto per il freddo...e vabbè, chissene...
noi parliamo all'inizio per riscaldarci e poi andiamo anche senza parlare...ma la compagnia fa la differenza!
Rose
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Rose sono in trattativa con Principessa.

Se quagliamo ti faccio sapere anche per un eventuale slittamento verso 6.30/6.35.

Le ho proposto un puntello in Cairoli per le 06.15.

Vediamo se è davvero matta come spero che sia.

Ciao.

Tita
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Rose sono in trattativa con Principessa.

Se quagliamo ti faccio sapere anche per un eventuale slittamento verso 6.30/6.35.

Le ho proposto un puntello in Cairoli per le 06.15.

Vediamo se è davvero matta come spero che sia.

Ciao.

Tita


e' matta e' matta sicuramente c'e la fa
@principessa matta nel senzo buono
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Rose venerdi mattina rendez vous con Principessa alle 6.15 davanti a Deca di Cairoli e poi via verso il S. Cristoforo. Se non dovessimo arrivare entro le 6.25 aspettaci qualche minuto che siamo per strada.

Ciao.

Tita
 
titone ha scritto:
Rose venerdi mattina rendez vous con Principessa alle 6.15 davanti a Deca di Cairoli e poi via verso il S. Cristoforo. Se non dovessimo arrivare entro le 6.25 aspettaci qualche minuto che siamo per strada.

Ciao.

Tita

Confermo la mia presenza.
Per non fare la "diversa" verrò con la MTB. Farò più fatica a starvi dietro ma pazienza.
Oggi pomeriggio monto le luci: per essere in orario a Cairoli dovrò partire al più tardi alle 5.45. Praticamente notte.

Ci vediamo.

Marina
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
titone ha scritto:
Rose venerdi mattina rendez vous con Principessa alle 6.15 davanti a Deca di Cairoli e poi via verso il S. Cristoforo. Se non dovessimo arrivare entro le 6.25 aspettaci qualche minuto che siamo per strada.

Ciao.

Tita

Bene, no problem!
Vi aspetto...
ciaooooo
Rose
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Confermo la mia presenza.
Per non fare la "diversa" verrò con la MTB. Farò più fatica a starvi dietro ma pazienza.
Oggi pomeriggio monto le luci: per essere in orario a Cairoli dovrò partire al più tardi alle 5.45. Praticamente notte.

Ci vediamo.

Marina

quando c'e da uscire in bici prncipessa non manca mai,brava principessa ci vediamo domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo