Principessa ha scritto:MTB?
Ma non si va con la Bdc?
marina
Rose_Iena Leva ha scritto:Saresti la benvenuta!
Se ce la fai batti un colpo sul forum!
ciao
Rose
Principessa ha scritto:Speravo che mi permettessero di caricare la bici sulla Metro alle 6 del mattino. Ma nulla.
Uscendo alle 6 da casa, dovendo attraversare TUTTA la città, non so se riuscirei ad arrivare in tempo. Ora scrivo in pvt a Tita per vedere se riusciamo a trovarci da qualche parte e mi faccio guidare da lui...perchè non ho capito bene dove dotrei arrivare.
Marina
podista ha scritto:sentite, ma se dovessi presentarmi una mattina, potrei partecipare anch'io? Sto muto e pedalo.
podista ha scritto:sentite, ma se dovessi presentarmi una mattina, potrei partecipare anch'io? Sto muto e pedalo.
titone ha scritto:Rose sono in trattativa con Principessa.
Se quagliamo ti faccio sapere anche per un eventuale slittamento verso 6.30/6.35.
Le ho proposto un puntello in Cairoli per le 06.15.
Vediamo se è davvero matta come spero che sia.
Ciao.
Tita
RS ha scritto:In genere per che ora siete di ritorno alla chiesa di S.Cristoforo?
titone ha scritto:7.45 - 7.50. Siamo due swiss timing.
Ciao.
Tita
titone ha scritto:Rose venerdi mattina rendez vous con Principessa alle 6.15 davanti a Deca di Cairoli e poi via verso il S. Cristoforo. Se non dovessimo arrivare entro le 6.25 aspettaci qualche minuto che siamo per strada.
Ciao.
Tita
RS ha scritto:Mmmh...magari una volta mi aggrego e torno un po' prima...
titone ha scritto:Rose venerdi mattina rendez vous con Principessa alle 6.15 davanti a Deca di Cairoli e poi via verso il S. Cristoforo. Se non dovessimo arrivare entro le 6.25 aspettaci qualche minuto che siamo per strada.
Ciao.
Tita
Principessa ha scritto:Confermo la mia presenza.
Per non fare la "diversa" verrò con la MTB. Farò più fatica a starvi dietro ma pazienza.
Oggi pomeriggio monto le luci: per essere in orario a Cairoli dovrò partire al più tardi alle 5.45. Praticamente notte.
Ci vediamo.
Marina