fammidi io sono tornato ad aprilia. sono a disposizione per incontrarci durante questa settimana in piazza roma.ok teniamoci in contatto
Fammi sapere te
la mia mail è [email protected]
dimmi te il giorno e l' ora.
Ciao
fammidi io sono tornato ad aprilia. sono a disposizione per incontrarci durante questa settimana in piazza roma.ok teniamoci in contatto
fammidi io sono tornato ad aprilia. sono a disposizione per incontrarci durante questa settimana in piazza roma.
Fammi sapere te
la mia mail è [email protected]
dimmi te il giorno e l' ora.
Ciao
la mail è di msn! comunque forse sabato pomeriggio ci dovrei stare e pure con la bici nuova!!!!
spero di partire domenica a questo punto! xd
ah e mi sono dimenticato di dire ke.... sono minorenne
ora capisco se avete qualche problema nell' accettarmi con voi, so cosa significa avere un minorenne nel gruppo... quindi fate voi... purtroppo essere minorenne ha vantaggi e svantaggi... e questo è uno dei svantaggi
Hai dato uno sguardo alle date ?Ci siamo anche io e un altro amico , ci piace più il dh però la pista di Carano ci interessa visto che è qua dietro se mi fate sapere ci siamo sicuro.
Ciao io mi sono trasferito da qualche mese Aprilia se volete ci sentiamo e andiamo in sieme in biciclettaBuongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!
Io ci sto quando voleteCiao ,
anche io sono di Aprilia e mi sto avvicinando ora a questa disciplina ..
Magari si puo' fare qualcosa insieme ... appena l'avro provato pero :P
Ciao più siamo piú ci divertiamo sentiamoci noi partiamo anche verso campo felice ecc. Se ti vuoi unire a noi ci fa piacere, di solito siamo 2-3, scrivi in pvt e ci teniamo in contattoIo ci sto quando volete
Quando vuoi ci vediamo e andiamo io pure sto cercando qualcuno per andare in bicicletta questo è il mio numero di telefono 3314427874 ciao buona giornataBuongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!