Allenamento ad Aprilia (LT)

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
Buongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!:i-want-t::i-want-t:
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
Ciao ,
anche io sono di Aprilia e mi sto avvicinando ora a questa disciplina ..
Magari si puo' fare qualcosa insieme ... appena l'avro provato pero :P

oi Pho3n1x sono nicola, ti ricordi? tel' ho già detto, quando hai provato poi mi fai sapere! salutami anche marco v. ciao! ps. sto a caramanico terme... :il-saggi:ragazzi ke favola, tutte piste di downhill! peccato ke si risale a piedi:specc:
 

asterixfree

Biker superis
25/7/06
355
0
0
latina
www.lupivolanti.it
nn costa niente,dipende poi come vieni perche la domenica c'è il furgone e si paga 3 euro a salita se vuoi qualche conntattami che andiamo insieme e ti faccio vedere la pista,è molto bella e tecnica
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Buongiorno a tutti! é da tempo ke sto cercando gente che fa freeride o qualsiasi disciplina di mtb ad Aprilia, fino ad ora ho trovato solo un gruppo allenato dal centro PACO ma sono bambini....Qualcuno ha voglia di allenarsi con me ad Aprilia? conosco una bella via di sterrato a carano e per le altre vie si cerca in giro! fatemi sapere! ciao!:i-want-t::i-want-t:

Ciao, anche io sono di Aprilia, ed insieme ad altri due amici ci divertiamo nei boschi dei colli albani, e ora stiamo testando la zona di sermoneta, bassiano etc.
Se vuoi unirti siamo ben lieti di condividere la strada.
Domani dovremmo cercare di arrivare al semprevisa, se ti va!!! Ti avverto però che purtroppo c'è parecchio bitume da fare!!!
p.s. Qual'è la via sterrata a Carano???
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
salve a tutti! Io non sto ad Aprilia ora, sto a caramanico (abruzzo), un posto caruccio. Comunque dovrei tornare la sett prox e ci potremmo incontrare li, in piazza a discutere sul da farsi per le uscite. Poi semmai vi faccio vedere la strada di carano di cui parlavo: si tratta di una 10 di km di mulattiera, un allenamento generico per il cross country. Io non sono arrivato a farla tutta xk ero di passaggio (stavo andando a cisterna di latina) ma ho fatto 5 km ad andare e 5 a tornare. CIau a tutti
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
mmm non so se riuscirò a venire domenica 22, e forse nemmeno il 29... ho un problema con la bici e devo riuscire a risolverlo... (cambio del c....o).
Però ci possiamo incontrare o la sett dal 23 al 29 per parlarne. comunque a me va benissimo incontrarci in piazza roma xd meglio di così nn mi può andare, abito li xd
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
ok, allora.... io dovrei tornare se tutto va bene domenica pomeriggio (domenica 22) quindi per me ci possiamo incontrare durante la settimana. la settimana dopo o quella dopo ancora dovrei ripartire, quindi ci dobbiamo incontrare in quel periodo. altrimenti se ne riparla a settembre :nunsacci:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti, domani mattina appuntamento alle 8.30 al parcheggio dei frati a genzano. Tenteremo di scalare la via Sacra!!!:specc:

Se qualcuno si vuole unire a noi ci riconosce dalle Giant rosso7nera e bianco/blu.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo