Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Io vado spesso. Se ti capita fai uno squillo. Preferibile pomeriggio dopo le 17...

Comunque vado pure mo'...... fino a che non fa troppo caldo :-)

Alessandro 3287279709

ciao, sono tornato da poco a Roma, provo a chiamarti in settimana, domani (mercoledi) cerco di fare un giro ma probabilmente ci sarà il diluvio, sabato o domenica sicuro.
 

443 MM

Biker popularis
6/3/13
68
0
0
Visita sito
anche io penso di andare domani pomeriggio, mi sono comprato da poco una gt aggressor 2.0 e mi farebbe piacere conoscere altri biker visto che per ora non ne conosco nessuno.
di solito ci stà un gruppo con orari e giorni fissi?
 

matteo1972

Biker novus
9/9/13
2
0
0
Visita sito
ciao ragazzi io ho da poco scoperto il mondo dell'mtb,possiedo una lombardo ,mi farebbe piacere aggrecarmi al gruppo...per me gli orari vanno bene solo il martedi e di giovedi alleno...ha io sto' zona portuense....cmq un saluto a tutti tra un po' vo a fa na bella pedalata tempo permettendo.............:i-want-t:
 

topolimo

Biker novus
7/2/07
9
0
0
roma
Visita sito
ciao
stato ieri per la prima volta
posto fighissimo ma meglio in compagnia
io ci sono anche infrasettimanale
ho una gt force 1.0
sono agli inizi
se qualkuno ci va in questi gg, sentiamoci
327 6218877
zzzzuiingg:i-want-t:
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
anche sto cercando un gruppo per circuiti di villa pamphili e pineta sacchetti, ho una gt aggressor 2.0


Ciao ragazzi,
Ho iniziato da pochissimo. Ho una Methanol SX 29 e finora ha toccato solo l'asfalto...vorrei tanto fargli saggiare la polvere ;-)

Quando andate scrivete così ci si mette d'accordo ;-)

Buona pedalata a tutti
Filippo


PS : guardate come è strano il telaio mis. 43 nel quale il carro è il continuo della parte centrale del telaio...Moooooooooolto racing ;-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,1 KB · Visite: 15

topolimo

Biker novus
7/2/07
9
0
0
roma
Visita sito
ciao
ho già risposto a 443 MM
e con lui siamo in 4 compresi altri due di un altro sito
non appena avrò i contatti di tutti, li metteremo in comune così ci si organizzerà facilmente
se vuoi mandami in mp i tuoi dati compresa mail e cell e quanto prima ti contatto
ciao
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
Sapete se qualcuno va anche al parco all'EUR ?
Oggi di passaggio ho visto che dietro il palazzo della civiltà Romana ( il Colosseo quadrato) il percorso per MBT è davvero interessante fra scale, salì scendi ecc. ;-)
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, adesso che le giornate si allungano vorrei provare a pedalare 1h in tarda serata (dalle 18.45-19) in poi. C'è qualcuno interessato? Ciao
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Ciao a tutti, vedo con piacere che questo topic ancora va avanti.. io mi sono trasferito a Fonte Nuova quindi non mi posso aggregare anche se mi piacerebbe visto che non vado a Villa Pamphili da un sacco.. Se riesco vi contatto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo