Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sì, sì, se non vado errato, trattasi di "ciuccetto" Toscano Antica Riserva...:spetteguless:

attachment.php


è il ciuccetto del camelback quello che vedo? :nunsacci:
:mrgreen:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
:smile: allora sei peggio di noi :smile:
...vicino al mio ufficio c'è una gelateria naturale spettacolare, che prende le materie prime da un siciliano che ogni tanto gli prepara anche le arancine...beh durante tutto l'inverno non è passata mai una settimana senza che prendessi una coppetta cannella pistacchio e nocciola...che spettacolo!
per tornare in topic oggi pomeriggio girello in villa ore 17 circa (molto circa) vi è qualcuno? (cit.)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
verso le 18 io e Zoro ci vediamo davanti il baretto interno (quello vicino al cavalcavia pedonale) che unisce le due parti di villa :-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...dove si troverebbe cotanto spettacolo...??? Siamo interessati :spetteguless:

...vicino al mio ufficio c'è una gelateria naturale spettacolare, che prende le materie prime da un siciliano che ogni tanto gli prepara anche le arancine...beh durante tutto l'inverno non è passata mai una settimana senza che prendessi una coppetta cannella pistacchio e nocciola...che spettacolo!
per tornare in topic oggi pomeriggio girello in villa ore 17 circa (molto circa) vi è qualcuno? (cit.)
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
è dietro forte boccea, abbastanza vicino a Littlebags Pinewood...

visto che siete Garminmuniti è qui:

41° 53' 42.32'' N 12° 24' 30.50'' E



p.s.: se riesco mi faccio vivo al baretto, ok, uno lo riconosco dal sigaro, e l'altro dal mantello?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande Frantz! E' stato un piacere conoscerti. Adesso quando vuoi sai dove trovarci!

A presto!:i-want-t:

ciao frantz, naturalmente anche per me è stato un piacere conoscerti, spero che oltre che a villa pamphili riuscirai a venire a qualche escursione nel week-end

a presto o-o
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Madonna quanto mi piacerebbe unirmi!!! Organizziamo un uscita in Villa tutti insieme? La chiamiamo Villa Forum Day! Che ne dite? Così ci conosciamo tutti no? Proponete un giorno e vediamo di accontentare tutti... Per Me va bene tutti i giorni dalle 18 in poi o il Sabato mattina, o la Domenica Mattina. Meglio durante la settimana però.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Madonna quanto mi piacerebbe unirmi!!! Organizziamo un uscita in Villa tutti insieme? La chiamiamo Villa Forum Day! Che ne dite? Così ci conosciamo tutti no? Proponete un giorno e vediamo di accontentare tutti... Per Me va bene tutti i giorni dalle 18 in poi o il Sabato mattina, o la Domenica Mattina. Meglio durante la settimana però.

carina come idea, butto lì un giorno... martedì 4 maggio ore 18 :cucù:

naturalmente chi può continua ad uscire anche prima... chi invece solitamente ha impegni, ha tempo per organizzarsi/liberarsi per il Villa Forum Day
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Abbelli! (espressione più adatta a mio figlio che a me) ieri ho avuto il piacere di conoscere Tostarello e Zoro, col primo abbiamo perfino scoperto alcune conoscenze comuni e con entrambi si è creato un bel feeling, persone squisite (il cinquantino me lo date quando ci rivediamo) e simpaticissime che però non hanno esitato a smontare me e la mia bike sui gradini (o gradoni?) della villa, ieri sera a cena sembrava avessi il morbo di Parkinson, tremavo ancora tutto...
oggi serro tutti i dadi e le viti della bike, poi cerco un'osteopata che stringa i miei....
p.s.: il martedì ahimè non posso...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Abbelli! (espressione più adatta a mio figlio che a me) ieri ho avuto il piacere di conoscere Tostarello e Zoro, col primo abbiamo perfino scoperto alcune conoscenze comuni e con entrambi si è creato un bel feeling, persone squisite (il cinquantino me lo date quando ci rivediamo) e simpaticissime che però non hanno esitato a smontare me e la mia bike sui gradini (o gradoni?) della villa, ieri sera a cena sembrava avessi il morbo di Parkinson, tremavo ancora tutto...
oggi serro tutti i dadi e le viti della bike, poi cerco un'osteopata che stringa i miei....
p.s.: il martedì ahimè non posso...
mi sa che non hai conosciuto il vero Zoro ..... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo