Ragazzi oggi vado a fare una sgambettata chi mi volesse far compagnia alle 15.00 all'entrata che da su "Via Leone 13°"......
ciao Kida 77 visto che devo venire a Roma anche per ritirare ina BIG HIT un 18 kg...è pesantuccia per raidare a villa paphili?
altrimenti dovrei portarmi la mia CUBE fritz A.M...sai per non ritornare a rimini con 2 bighe........altrimenti con la Big Hit mi tocca provare monte cavo
ciao Kida 77 visto che devo venire a Roma anche per ritirare ina BIG HIT un 18 kg...è pesantuccia per raidare a villa paphili?
altrimenti dovrei portarmi la mia CUBE fritz A.M...sai per non ritornare a rimini con 2 bighe........altrimenti con la Big Hit mi tocca provare monte cavo
Sono andato una sola volta a Villa Pamphili con il big hit. Andando con calma a passo costante te la giri tutta senza troppi problemi. Personalmente sono rimasto deluso dal fatto che il mio solito percorso "adrenalinico" con la front è risultato veramente noioso con il big hit...infatti non ci sono più tornato...
Eccolooo, io mi sa che oggi alle 17:30 entro in villa.. Si ricomincia!!!
stasera konacadabra in villa
scusate l'ignoranza ma what's konacadabra?
E' un modello di bici AM che è attualmente in prova presso diversi rivenditori italiani tra i quali Trail Bike di Roma.
E' un modello di bici AM che è attualmente in prova presso diversi rivenditori italiani tra i quali Trail Bike di Roma.
dopo il giro odierno ho postato le impressioni QUI
p.s. scusate la rozzezza della recensione... sto pedal kick-back non l'ho sentito