Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao Kida 77 visto che devo venire a Roma anche per ritirare ina BIG HIT un 18 kg...è pesantuccia per raidare a villa paphili?
altrimenti dovrei portarmi la mia CUBE fritz A.M...sai per non ritornare a rimini con 2 bighe........altrimenti con la Big Hit mi tocca provare monte cavo
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
47
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
ciao Kida 77 visto che devo venire a Roma anche per ritirare ina BIG HIT un 18 kg...è pesantuccia per raidare a villa paphili?
altrimenti dovrei portarmi la mia CUBE fritz A.M...sai per non ritornare a rimini con 2 bighe........altrimenti con la Big Hit mi tocca provare monte cavo

Beh la Big Hit non è che sia proprio adatta per pedalare in generale, però noi un pò di tempo fa siamo usciti con Edo con la sua ed ha pedalato con noi, non abbiamo fatto molti Km ma andava.. Io ho la mia Cailair che ormai non saprà più neanche stare su due ruote, poverina le dovrò mettere le rotelle...:il-saggi:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
ciao Kida 77 visto che devo venire a Roma anche per ritirare ina BIG HIT un 18 kg...è pesantuccia per raidare a villa paphili?
altrimenti dovrei portarmi la mia CUBE fritz A.M...sai per non ritornare a rimini con 2 bighe........altrimenti con la Big Hit mi tocca provare monte cavo

Sono andato una sola volta a Villa Pamphili con il big hit. Andando con calma a passo costante te la giri tutta senza troppi problemi. Personalmente sono rimasto deluso dal fatto che il mio solito percorso "adrenalinico" con la front è risultato veramente noioso con il big hit...infatti non ci sono più tornato...:loll:
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
si la big ha 2 corone.............ma vi chiamo e un giro me lo faccio volentieri di domenica magari o in settimana entro il martediho il cell di kida 77
altrimenti mi porto la mia AM cube con quella si va bene


Sono andato una sola volta a Villa Pamphili con il big hit. Andando con calma a passo costante te la giri tutta senza troppi problemi. Personalmente sono rimasto deluso dal fatto che il mio solito percorso "adrenalinico" con la front è risultato veramente noioso con il big hit...infatti non ci sono più tornato...:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo