alleggerire una olympia spyke

davide1969

Biker novus
8/10/07
22
0
0
pavia
Visita sito
un suggerimento...quando scrivi un messaggio trovi il simbolo di una graffetta, premila! ti consente di gestire gli allegati, quindi acnhe le foto!!!
Ci rinuncio,con l'allegato non riesco in quanto le dimensioni richieste sono troppo piccole.
se volete buttate un occhio su [url]www.light-bikes.it[/URL] andate sul forunm e cercate olympia spyke 26x1" che non è altro che la mia bici modificata con ruote da 1" utilizzando i mavic originali che avevo acquistato,nel frattempo faccio così revisionare i cuscinetti degli Event.
Ciao

:i-want-t:

davide1969

Biker novus
8/10/07
22
0
0
pavia
Visita sito
Ci rinuncio,con l'allegato non riesco in quanto le dimensioni richieste sono troppo piccole.
se volete buttate un occhio su [URL="http://www.light-bikes.it"][url]www.light-bikes.it[/URL][/URL] andate sul forunm e cercate olympia spyke 26x1" che non è altro che la mia bici modificata con ruote da 1" utilizzando i mavic originali che avevo acquistato,nel frattempo faccio così revisionare i cuscinetti degli Event.
Ciao

:i-want-t:
qualcuno è riuscito a vederla?

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mi sono permesso di inserire una foto di insieme della tua bike...
17122008305.jpg

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Le cose sono poche da cambiare per avere un risparmio considerevole (sempre con le dovute considerazioni) in ordine di risparmio di peso.
1-Forcella
2-Ruote
3-Guarnitura
4-Impianto freni

sono daccordo
via la tora e prendi una reba sl, o r7( se hai soldi vai di sid, r7 carbon o fox)
ruote, non sono male ma pesano troppo (ti consiglio le xt o le fulcrum red)
guarnitura, anche una xt a perno passante è buona
freni, prendi i seven che stanno uscendo di produzione e li prendi con poco, altrimenti elixir cr o ultimate

bada però che se compri tutto nuovo sei sui 1200 euro di upgrade. se spulci il mercatino qualcosa la risparmi. cmq un chiletto e mezzo lo guadagni.

primo step è la forcella, pesa troppo è mi ha anche molto deluso come funzionamento

EDIT, HO VISTO DOPO CHE AVEVI GIà FATTO, quanto hai guadagnato in questioni di peso?

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
i cerchi comunque guarda che sono in carbonio e non sono poi così male.....:nunsacci:
Spero non sia riferita a me questa frase, perchè non ho detto nulla a riguardo... cmq per caricare le foto devi usare http://imageshack.us/.
Carichi la foto, puoi dare le dimensioni che vuoi, poi quando te l'ha preparata col destro sopra l'immagine selezioni copia indirizzo immagine, vieni qui sul forum e quando scrivi il messaggio c'è l'opzione con la montagna e il sole (inserisci immagine) e lì incolli il link che avevi copiato. Vualà il gioco è fatto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo