alleggerire.................sondaggio

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ormai è tutta xt, quindi anche pacco pignoni catena, guarnitura, freni e trigger! I pesi dei singoli pezzi non li ricordo ma li trovi su internet; spero di trovare una buona forcella, tu dove l'hai vista e cosa hai puntato? Prova su probikeshop; ma che diametro deve avere, conico 1,5" oppue 1"1/8?ricorda che montiamo una da 120 mm anche se sulle feometrie che bianchi pubblica è da 110 mm, è un errore che ha notato il mio biomeccanico!!!!
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
solo guarnitura (quanto pesa?) o anche pacco pignoni?
e le ruote quanto pesano?

per la forcella ce ne sono molte sul kg.1.7 (la nostra è sui kg.2,6)

Ormai è tutta xt, quindi anche pacco pignoni catena, guarnitura, freni e trigger! I pesi dei singoli pezzi non li ricordo ma li trovi su internet; spero di trovare una buona forcella, tu dove l'hai vista e cosa hai puntato? Prova su probikeshop; ma che diametro deve avere, conico 1,5" oppue 1"1/8?ricorda che montiamo una da 120 mm anche se sulle feometrie che bianchi pubblica è da 110 mm, è un errore che ha notato il mio biomeccanico!!!!
 

tugius

Biker serius
5/11/09
155
2
0
livorno
Visita sito
Ormai è tutta xt, quindi anche pacco pignoni catena, guarnitura, freni e trigger! I pesi dei singoli pezzi non li ricordo ma li trovi su internet; spero di trovare una buona forcella, tu dove l'hai vista e cosa hai puntato? Prova su probikeshop; ma che diametro deve avere, conico 1,5" oppue 1"1/8?ricorda che montiamo una da 120 mm anche se sulle feometrie che bianchi pubblica è da 110 mm, è un errore che ha notato il mio biomeccanico!!!!

ciao
io stavo valutando su probike e aspetto una offerta su qualcosa (Reba o Fox) da spendere sui 300 euro - peso siamo sul 1,5kg
per le ruote ancora stò pensandoci, ma valutavo di trovare un buon usato o seminuovo (quelle che smontano e cambiano dalle nuove)
 

Classifica mensile dislivello positivo