si era questo che intendevo!!!sicuramente è una delle forcelle migliori in commercio,solo che su una bike come la tua ci vedrei bene una bella forka esoterica!!!
Ora ritornerò al disco da 160mm all'anteriore xè ho l'adatatore in ergal rosso(da notare al posteriore nelle foto). li risparmierò un pochino credo 50gr. e quando mi ripiglio finisco il tuning al deragliatore deore da sub 100gr. (ora ne ho uno da 150gr.)
Io peso 77/75 e non le risparmio, se posso ci faccio i saltini e tutto ciò che serve quando fai gare da xc qui sulle prealpi bergamasche(radici, sassi etc)Il cerchio non è tubless perciò sembra esile(ma è lega scandium!!), i raggi sono revolution (vai sul sicuro) ed il mozzo è cycle king(su cuscinetti, guardando la grandezza dei mozzi) nn è leggero ma molto scorrevole.Alla fine per quello che le ho pagate sono ottime rispetto a delle frm (che leggendo in giro, nn sono così resistenti) o xtr 2006(che avevo).Pesano 1350gr verificate con il nastro.Penso che ora che il $ è debole sarebbero da comprare.. l'unica pecca i tempi di spedizione che si aggirano sui 30gg. ma se nn si ha fretta le consiglio..
Usandole ti posso dire che con il cerchio da 300gr i rilanci sono moltruosi e sono più comode delle mie xtr 2006 che mi facevano venire il mal di schiena.. poi se si vuole aggiungere che sono da 32 raggi.. la resistenza agli straqpazamenti è maggiore.
X concludere .. le ricomprerei.. poichè il mio obbiettivo erano ruote leggere senza spendere tantissimo..E ora le ho e ne sono contentissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?