Alleggerire ORBEA alma carbon... QUI GLI ESPERTI!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
matteo ho provato bene le ruote!!!!vanno benissimo!!molto scorrevoli e leggere,nei rilanci sono eccezionali!!ma secondo i miei gusti i raggi sono troppo esili!!!tu cosa ne pensi?


Sicuramente sono ruote estreme rispetto a quelle commerciali.. credo che si allineino alle frm...credo che il cerchio sia persino più leggero.. e sicuramente meno costose...

Oggi sono uscito con la sella e tutte le modifiche(rimontato il deragliatore carbon), vado fortissimo..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Sicuramente sono ruote estreme rispetto a quelle commerciali.. credo che si allineino alle frm...credo che il cerchio sia persino più leggero.. e sicuramente meno costose...

Oggi sono uscito con la sella e tutte le modifiche(rimontato il deragliatore carbon), vado fortissimo..


no no il cerchio è ottimo e belo rigido!!sono solo i raggi che non mi allettano!!!vedremo!!!se non metti le foto pero'..............:arrabbiat:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
sono un vero polentone.. ma è ancora in elaborazione....
spellata
con carta vetrata ho arrotondato i lati, xè quasi delle lame
carrozziere per vernice oro(wv golf)
portata da mio cognato che fà adesivi
riporto dal carrozziere per farla verniciare di trasparente che blocca tutto.

Poi faccio le foto.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Sicuramente zarrella lo è... ma su una bici.. rimorchiare nn serve.. l'importante che se la "parcheggio" durante i raduni delle gare.. chi passa fà... whooooww.
Epoi bisogna vederla montata.. è solo una piccola parte della bici..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo