• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alleggerire ORBEA alma carbon... QUI GLI ESPERTI!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bella complimenti.....non è male come peso...anzi....ma se cambi forka guadagni un sacco....e lo stesso per i feni....complimentissimi per l'abbinamento cromatico nero e oro la rendono un gioiellino!!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Si è chiusa a 996 euro nn avevo i soldi... Mi deve ancora arrivare (e pagare..)la WHISTLE CROW VELOCE 2009 penso i primi di dicembre.. e gli ho trovato 2 ruote eurus campagnolo.. Insomma.. faccio schifo..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Si è chiusa a 996 euro nn avevo i soldi... Mi deve ancora arrivare (e pagare..)la WHISTLE CROW VELOCE 2009 penso i primi di dicembre.. e gli ho trovato 2 ruote eurus campagnolo.. Insomma.. faccio schifo..

non dirlo a me che sto' spendendo un capitale per farmi la bdc nuova completamente personalizzata....la sto' mantando pezzo per pezzo con sram force ruote carbon alto profilo ect.ect.!!!!!!guarda nel mio album che vedi l'anteprima!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella bella... quanto hai speso??La mia mi ha fatto il prezzo! costa 1850 euro e la porto a casa a 1480 euro a rate da 100 al mese(quando arriva) zero interessi, lo faccio x prepararmi bene x le gare.. vorrei vincere qualcosa.

Poi pensavo ad una full da allmountain con forca da 140mm e perno passante..x divertirmi ma nn c'è fretta (se cè l'affare ok...)

Per fortuna che mi piace la bici.. xè se mi piaceva l'auto.. ero con la casa all'asta..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
non ti dico quello che ho speso fin'ora!!!ma è una bella cifra..calcola che il telaio l'ho preso grezzo e poi l'ho fatto verniciare ho fatto fare gli adesivi e ci ho fatto mettere sopra il trasparente.....
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Aggiornamento:Deragliatore campagnolo carbon con il filo comandato dal pushlock della forcella.. mi fà proprio caga.. usato un pò ed è un disastro.. consiglio uso della catena da strada xè il passaggio è troppo stretto.

L'ho smonato.. vedrò il da farsi.. intanto con il dremel ho modificato il deore del 2007 della mia morosa e l'ho portato a 140gr(meno del xtr 2008) e l'ho montato x farci un test.. primo giretto nel piazzale.. è un altra storia..

Trovato un deore 2006 da peso di partenza di 125gr.. lo porto sotto i 100.. sono già a buona strada..
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
FOTO: Deragliatore da rifinire con dremel e carteggiare..
 

Allegati

  • DSCN3193.jpg
    46,2 KB · Visite: 10
  • DSCN3194.jpg
    55 KB · Visite: 13
  • DSCN3195.jpg
    60,5 KB · Visite: 9
  • DSCN3196.jpg
    60,2 KB · Visite: 11
  • DSCN3197.jpg
    59,7 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo