Alleggerimento definitivo

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Prima di passare a ctk...usavo new ultimate versione evo...ma per un periodo non riuscivo più ad averlo da bikeonline e non.volevo prenderlo all estero
Materiale e rifiniture ottime
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Quello che non capisco è perché se CTK, quindi marchio Italiano vende a 250€, altri arrivano a 700?
Dove sta la differenza reale?
.
Semplice . La politica di distribuzione dei prodotti di CTK LIGHT è direttamente dal brand all'utente finale , in vendita esclusivamente sul proprio shop online (tipo CANYON . YT INDUSTRIES, ecc.) saltando distributori locali e negozi .
Il manubrio in carbonio CTK LIGHT xc-ltd ad esempio , è in vendita al pubblico a poco meno di 130 € , prezzo che con una distribuzione classica con i vari ricarichi supererebbe di gran lunga i 200 €
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Semplice . La politica di distribuzione dei prodotti di CTK LIGHT è direttamente dal brand all'utente finale , in vendita esclusivamente sul proprio shop online (tipo CANYON . YT INDUSTRIES, ecc.) saltando distributori locali e negozi .
Il manubrio in carbonio CTK LIGHT xc-ltd ad esempio , è in vendita al pubblico a poco meno di 130 € , prezzo che con una distribuzione classica con i vari ricarichi supererebbe di gran lunga i 200 €

Per quanto mi riguarda ho già deciso per l'acquisto del vostro trittico, appena mi è possibile, ritenendolo in vendita ad un prezzo più o meno adeguato, non riesco a capire cosa possano offrire in più altri prodotti ad un prezzo triplo.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
SPACECARBON mozzi soul kozak sp crest mk3 e raggi alpina 1350g con rubena scylla racing pro 2,25 da 540 g forca sc elite al posto della grip...posso scendere ulteriormente con la sella aero blb carbon e race king racesport nob ancora montate....ho eliminato il 12v e monto.x0'11 v con:
Garbaruk 10/48
Xx1
Xx1 con axevo 39/46
Xx1 con 44
A seconda del percorso

Ma sei tu che in un altro Threas avevi scritto del pacco xtr con extender ?
Con quale extender l’hai fatto ?
Su cambio XX1 come ti va ?
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Premesso che mi assemblo le bici da me e che ho una epic in alluminio full da 10kg e che le mie risorse non sono.....
Ti consiglio ciò:
trittico in carbonio da aliexpress;
Dischi freno da 160 ai2
Porta borraccia carbonio aliexpress 16g.
Ruote alluminio da clc o da components
Io ho monocorona, con una guarnitura in carbonio perno 24 aliexpress 450 g.
Poi si apre il discorso gomme, tra ciò che fai, dove vai, e cosa vuoi. Io uso scwalbe, in estate fuorious fred, da tre anni, mai bucato.
Pensaci.
Il rest lo terrei....
Ho speso relativamente poco

Poi perno passante anteriore in ergal

Guarda bene, specialmente il rapporto peso/costo e decidi.....
Io prima di assemblare (sia strada che mtb) mi faccio una specie di foglio Excel con pesi e costi....
Poi decido.

Personalmente ho le ruote assemblate da components, alu, solite crest. Circa 1550, 4 anni, ancora dritte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo