Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

marcodamba

Biker novus
18/10/14
6
0
0
Turriaco (GO)
Visita sito
ciao a tutti
volevo sapere se c'è qualcuno che pedala tra il 26 ed il 30 dicembre in zona Savona e dintorni. Io sono di Turriaco (Gorizia) ma in quel periodo sarò a Savona e mi farebbe piacere pedalare in compagnia di qualcuno che conosce qualche percorso.
grazie e buone feste a tutti
Marco
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao a tutti
volevo sapere se c'è qualcuno che pedala tra il 26 ed il 30 dicembre in zona Savona e dintorni. Io sono di Turriaco (Gorizia) ma in quel periodo sarò a Savona e mi farebbe piacere pedalare in compagnia di qualcuno che conosce qualche percorso.
grazie e buone feste a tutti
Marco
Ciao Marco... in zona Savona c'è poco per pedalare a meno che non voglia girare sul monte Mao o nella collina adiacente la città ma li le piogge hanno fatto danni...

Ti conviene prendere la macchina e metterti d'accordo per un giro o in zona Varazze o fare un salto a finale...

Scrivi qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7321851#post7321851 e qualcuno troverai sicuramente ;-)
 

marcodamba

Biker novus
18/10/14
6
0
0
Turriaco (GO)
Visita sito
Ciao Marco... in zona Savona c'è poco per pedalare a meno che non voglia girare sul monte Mao o nella collina adiacente la città ma li le piogge hanno fatto danni...

Ti conviene prendere la macchina e metterti d'accordo per un giro o in zona Varazze o fare un salto a finale...
grazie Maxgastone ho seguito il tuo consiglio/link, ora attendo fiducioso...
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
natale-carr.gif
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
urca è vero, allora direi di vederci alle 8,30 di fronte al municipio in sella alle bici.
Grazie Max :) ...... edit: mi viene il dubbio che il mercato sia anche fronte anche al comune
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
urca è vero, allora direi di vederci alle 8,30 di fronte al municipio in sella alle bici.
Grazie Max :) ...... edit: mi viene il dubbio che il mercato sia anche fronte anche al comune
Esatto! Anche di Fronte comune... in macchina potete parcheggiare o dopo zona Coop (direzione Sassello) o subito fuori dal casello, ma in questo caso è obbligatorio terminare con FS o FB...

;-)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
dato che però non è sicuro di fare il terzo giro, direi che ognuno parcheggi dove vuole e poi ci si vede alle 8,30 circa nel segnaposto indicato nell'immagine allegata
 

Allegati

  • varazze.jpg
    varazze.jpg
    63,8 KB · Visite: 29

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
I sentieri sono tutti più o meno in ordine.FB HR e boaexpress perfetti,FS capre e grifone,non perfetti ma comunque percorribili....vi accompagnerei volentieri,ma fino a dopo le feste non riesco a programmare uscite con anticipo..
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo

Classifica mensile dislivello positivo