Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Carissimo, spero tutto ok, è un bel po' che non ci si sente nemmeno sul forum...

Questo è il giro fatto qualche settimana fa a Varazze, vedi se ti può essere di ispirazione per convincere i tuoi compari...

[URL="http://connect.garmin.com/activity/413467219"][URL="http://connect.garmin.com/activity/413467219"][url]http://connect.garmin.com/activity/413467219[/URL][/URL][/URL]

Cosi siamo sui 1000 e rotti di dislivello, se siete delle "macchine" potreste risalire ancora e farvi FS integrale...
Nella traccia il punto di partenza è vicino al casello, in alternativa potete andare alla piazza del mercato (e palazzetto?) dove c'è ampio park.

Anyway, buon 2014 a voi e a tutti i frequentatori della zona!!!

:celopiùg:
grazie, ma alla fine non ci siamo mossi da casa, o almeno siamo rimasti in zona per un bel giro sopra i 1300, visto che non vi era ancora molta neve, ora scarico la tua traccia:celopiùg:
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
ciao
nel tuo video hai fatto nell ordine cavatappi,due quadrati rossi + 6h,toboga di gameragna ed infine il singolino che si fa in salita(tu sei sceso)nella gran fondo olmo,se ci aggiungi anche il triangolo rosso(invece che imboccare il cavatappi prosegui dritto)tutti i vecchi trail varazzini...esiste il modo di scendere da quella zona e concatenare qualche trail di zona madonna della guardia,anzi due modi,tre se ci aggiungi il bitume.il primo e scendere tramite il teiro express verso pero(esci in zona cartiera),lo imbocchi proseguendo sul triangolo rosso dopo il bivio cavatappi,arrivi nei pressi di un casolare di cacciatori(quagliodromo)li invece che scendere verso cantalupo (triangolo rosso)entri nell area prativa e in fondo al prato segui la stradina che dopo essere arrivata nei pressi di un antenna diventa single(teiro express)una volta arrivato in zona pero risali verso il muraglione via campomarzio muggine,la seconda e passare la pista da motocross lasciandosela sulla dx e prendere la sterrata che trovi alla tua dx c.a. 300/400 mt dopo.la stradina diventa poi un singolino,e dopo un po di saliscendi arrivi all attacco del 5 stelle(alla tua dx) che ti porta sotto stella san martino...da li raggiungi l alpicella(o via prati di polzemola acquedotto o via bitume )poi faje muraglione....

grazie x le indicazioni, prossimamente proverò, forse lunedì.
ciao
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Mannaggia la pupazza... Te lo regalo io il gps, ho perso due anni di vita solo a leggere...:hahaha: :smile::hahaha:

P.S. Non sei + il mio trailbuilder preferito... a meno che non ti siano arrivati i mie auguri via sms... :rosik:
hahahahh per il GPS accetto volentieri... e appro&posito di GPS telefonini auguri ecc ecc...poco prima di natale e passato a miglior vita il mio vecchio cell,e con esso molti numeri e tutti i messaggi augurali:omertà:....ergo ho un buco dal 23 al 27:omertà:....ora ho "ereditato" uno smarthphone dalla signora che ha upgradato ad un galaxi...e quando imparerò magari traccerò anche ...sempre che imparerò:smile::smile:...per il momento sono diventato un adepto di strava...piccoli picconatori crescono:smile::smile::smile:
e comunque tu quando vuoi esplorare nuovi trail non hai che da dirlo:celopiùg:...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
hahahahh per il GPS accetto volentieri... e appro&posito di GPS telefonini auguri ecc ecc...poco prima di natale e passato a miglior vita il mio vecchio cell,e con esso molti numeri e tutti i messaggi augurali:omertà:....ergo ho un buco dal 23 al 27:omertà:....ora ho "ereditato" uno smarthphone dalla signora che ha upgradato ad un galaxi...e quando imparerò magari traccerò anche ...sempre che imparerò:smile::smile:...per il momento sono diventato un adepto di strava...piccoli picconatori crescono:smile::smile::smile:
e comunque tu quando vuoi esplorare nuovi trail non hai che da dirlo:celopiùg:...


Speriamo che Strava non faccia a gara con runtastic nell aumentare il dislivello :loll:
 

fedefe fede

Biker novus
Ciao locals! domani forse sarò dalle parti del beigua, quindi vi chiedo una informazione visto il meteo umido di questi giorni. Il sentiero fs (che ho già fatto un paio di volte.. bellissimo) e l'hard rock pensate che siano troppo bagnati?
grazie e i miei complimenti a voi che create, segnate e pulite i trail!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao locals! domani forse sarò dalle parti del beigua, quindi vi chiedo una informazione visto il meteo umido di questi giorni. Il sentiero fs (che ho già fatto un paio di volte.. bellissimo) e l'hard rock pensate che siano troppo bagnati?
grazie e i miei complimenti a voi che create, segnate e pulite i trail!
Per mia esperienza personali tengono entrambi solo che non ho idea di quanta acqua possa esserci per le piogge pregresse
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao locals! domani forse sarò dalle parti del beigua, quindi vi chiedo una informazione visto il meteo umido di questi giorni. Il sentiero fs (che ho già fatto un paio di volte.. bellissimo) e l'hard rock pensate che siano troppo bagnati?
grazie e i miei complimenti a voi che create, segnate e pulite i trail!
ciao
oggi ero su fs a fare due ritocchi....ovviamente non lo si puo definire asciutto:omertà: ,ma il sentiero e fattibilissimo,del resto,eccetto pochi punti terrrosi,e quasi tutto pietra....hard rock non ci sono stato,ma mi sento di dirti che si fa anche quello senza problemi,degli amici lo hanno fatto alcuni giorni fa in pieno nubifragio,e al di la del fatto che era una specie di torrente(a quanto mi hanno riferito con tanto di affluenti:smile::smile:)non hanno avuto problemi:celopiùg:
OGGI HO ASSESTATO GLI ULTIMI COLPI ALL'M......ORA IL 6STO SENTIERO ALLA FALDE E FINITO!!!!
CRESCE V.T.A.(VARAZZE TRAIL AREA)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
l'M diciamo che e una variante dell FS ...del resto anche il nome lo dice...ora la trilogia e completa,Father Son and...Mother:smile: ...lo attacchi dopo la seconda serie di compressioni....o in alternativa dal bivio che c e tra la prima serie e la seconda serie di compressioni...questo secondo attacco e caruccio,tutto in pietra,ma così facendo ti perdi le compressioni(aggiunta una nuova)...per essere piu chiaro provo(e sottolineo provo :smile:) a mettere la traccia del giro di oggi
 

Allegati

  • anello varazze.zip
    94,7 KB · Visite: 36

Classifica mensile dislivello positivo