Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
no, io non uso gps...ma dovrebbe averlo tracciato @wild e forse pure @keltik .....in ogni caso se ti ricordi dov e la chiesetta della madonna della guardi non puoi sbagliare,sul lato dx della stessa,dando le spalle al mare,c e una staccionata,alla fine della stessa parte il trail,segnalato da una freccia arancione....bivi non ce ne sono....lo segui fino alla fine:celopiùg:

Grazie a Boa e Lorenzo e a tutti gli altri compagni di pedalata per la bella giornata di sabato.

l'Hard Rock è veramente un bel sentiero, panoramico e divertente!


QUI la traccia gps

Grazie!!!!!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
@ BOAVISTA domani verremo giù a girare , una scusa per provare il tuo nuovo trail , oltre a rifare quello delle famose compressioni ...se lo troviamo. sei mica in giro in bike ? scusa il disturbo. saremo nella solita piazza ,verso le 9.30
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ BOAVISTA domani verremo giù a girare , una scusa per provare il tuo nuovo trail , oltre a rifare quello delle famose compressioni ...se lo troviamo. sei mica in giro in bike ? scusa il disturbo. saremo nella solita piazza ,verso le 9.30
il sentiero delle compressioni, fs, lo trovi facilmente. Quando arrivi via asfalto alla curva verso sx che in piano porta alla discarica vai alla sterrata e prendi la strada che sale leggermente a sinistra, sali sempre (poco) rampetta e arrivi ad una radura con tettoia un po' mal messa. Il sentiero fs parte a sud e dopo un brevissimo tratto diritto devia secco a sx. Le scritte per terra non ti fanno perdere :-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
il sentiero delle compressioni, fs, lo trovi facilmente. Quando arrivi via asfalto alla curva verso sx che in piano porta alla discarica vai alla sterrata e prendi la strada che sale leggermente a sinistra, sali sempre (poco) rampetta e arrivi ad una radura con tettoia un po' mal messa. Il sentiero fs parte a sud e dopo un brevissimo tratto diritto devia secco a sx. Le scritte per terra non ti fanno perdere :-)

Grazie per le indicazioni ci siamo molto divertiti io Schroeder e altri 2 amici. Sono belli e in un bel ambiente .abbiamo fatto Hard rock e Fs . A presto
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
@ BOAVISTA ieri sera ti ho rotto le scatole con cell... ma ne è valsa la pena : trovato hard rock subito e anche in fondo abbiamo trovato subito la variante per poi risalire alla sbarra . trail stupendo ...senza esagerazione. siamo nuovamente risaliti dalla sbarra e poi fatto fs... sempre meritevole. i miei soci che non ci erano mai stati sono rimasti ...entusiasti. p.s. specialmente Valeduke , ma anche Andrea , un pelino meno Pittyit ....forse perchè ci ha picchiato un bel cappottone .... ma niente di grave
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
@ BOAVISTA ieri sera ti ho rotto le scatole con cell... ma ne è valsa la pena : trovato hard rock subito e anche in fondo abbiamo trovato subito la variante per poi risalire alla sbarra . trail stupendo ...senza esagerazione. siamo nuovamente risaliti dalla sbarra e poi fatto fs... sempre meritevole. i miei soci che non ci erano mai stati sono rimasti ...entusiasti. p.s. specialmente Valeduke , ma anche Andrea , un pelino meno Pittyit ....forse perchè ci ha picchiato un bel cappottone .... ma niente di grave
Scusa ma come era il fondo ? non ha piovuto...?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ BOAVISTA ieri sera ti ho rotto le scatole con cell... ma ne è valsa la pena : trovato hard rock subito e anche in fondo abbiamo trovato subito la variante per poi risalire alla sbarra . trail stupendo ...senza esagerazione. siamo nuovamente risaliti dalla sbarra e poi fatto fs... sempre meritevole. i miei soci che non ci erano mai stati sono rimasti ...entusiasti. p.s. specialmente Valeduke , ma anche Andrea , un pelino meno Pittyit ....forse perchè ci ha picchiato un bel cappottone .... ma niente di grave
mi fa piacere ti sia piaciuta la nuova creatura:cucù:,per il cappottone l importante e che non si sia fatto nulla,cose che capitano andando per sentieri.per la telefonata nessun problema,del resto ho messo apposta il cell qua sul forum nel caso qualcuno avesse bisogno di info:celopiùg:
Scusa ma come era il fondo ? non ha piovuto...?
alla fine ha fatto poche gocce,quindi trail percorribilissimi...da dire comunque che,considerando il tipo di fondo,anche sotto il diluvio,ovviamentye con un po di attenzione in piu, sono trail fattibili:celopiùg:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
@ BOAVISTA ieri sera ti ho rotto le scatole con cell... ma ne è valsa la pena : trovato hard rock subito e anche in fondo abbiamo trovato subito la variante per poi risalire alla sbarra . trail stupendo ...senza esagerazione. siamo nuovamente risaliti dalla sbarra e poi fatto fs... sempre meritevole. i miei soci che non ci erano mai stati sono rimasti ...entusiasti. p.s. specialmente Valeduke , ma anche Andrea , un pelino meno Pittyit ....forse perchè ci ha picchiato un bel cappottone .... ma niente di grave

Puoi dirlo forte mi è stra piaciuta
 

Pittyit

Biker novus
24/7/11
15
0
0
ovada
Visita sito
Bike
Focus Jam 2 e-bike
mi fa piacere ti sia piaciuta la nuova creatura:cucù:,per il cappottone l importante e che non si sia fatto nulla,cose che capitano andando per sentieri.per la telefonata nessun problema,del resto ho messo apposta il cell qua sul forum nel caso qualcuno avesse bisogno di info:celopiùg:

alla fine ha fatto poche gocce,quindi trail percorribilissimi...da dire comunque che,considerando il tipo di fondo,anche sotto il diluvio,ovviamentye con un po di attenzione in piu, sono trail fattibili:celopiùg:

Ciao io sono quello che e' caduto un po' spellato ma niente di rotto giro bellissimo e sentiero pulito egregiamente appena posso lo rifaccio volentieri magari con il fondo asciutto beccati i partecipanti al giro ciao.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 22
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,1 KB · Visite: 24
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,9 KB · Visite: 17
  • 4.jpg
    4.jpg
    36,1 KB · Visite: 17

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi di buon ora e in mezzo ad una nebbia ho provato per la prima volta la nuova creatura 😋

Sentiero bello e vario, non banale (ligure insomma) e molto godurioso. Non per principianti ma con un minimo di tecnica si fa :-)

Complimenti a Boavista e Lorenzo per l'ottimo lavoro svolto ☺️

Insieme a Marco Caneva ho anche testato il tratto a spinta dopo il guado, bello e corto che ti porta al sentiero balcone con vista Varazze. Rientro alla macchina via crosetta

Un paio di foto ;-)

Difficoltà CAI secondo me BC+ (passaggi OC), S2... Ottimo anche quando è appena piovuto come grip

ujanymy6.jpg


ygy7ura8.jpg
 

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Oggi di buon ora e in mezzo ad una nebbia ho provato per la prima volta la nuova creatura 😋

Sentiero bello e vario, non banale (ligure insomma) e molto godurioso. Non per principianti ma con un minimo di tecnica si fa :-)

Complimenti a Boavista e Lorenzo per l'ottimo lavoro svolto ☺️

Insieme a Marco Caneva ho anche testato il tratto a spinta dopo il guado, bello e corto che ti porta al sentiero balcone con vista Varazze. Rientro alla macchina via crosetta

Un paio di foto ;-)

Difficoltà CAI secondo me BC+ (passaggi OC), S2... Ottimo anche quando è appena piovuto come grip

ujanymy6.jpg


ygy7ura8.jpg
...mi aggrego ai complimenti ai "trail builder":artista:
...molto bello!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo