Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Grazie mille, ma giovedì mattina lavoro.... (sono un collega di Fabrizio Farinella...)
Su Facebook trovo anche la traccia del sentiero che state ultimando??? FS+FB quanti KM è?
no quello ancora non e pronto e di conseguenza non e tracciato....f.b.+f.s. salendo da asfalto(casanova)c.a.25 km se sali dalla guardia una 20ina....
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
giro oggi e domani....martedi sarebbe pretendere troppo,e dal mio fisico ma soprwttutto dalla signora:rosik::rosik:....se vuoi si puo fare per giovedi:celopiùg:

il tuo fisico di sicuro domani non lo metteremo a dura prova, magari la tua pazienza perchè già sono un fermone normalmente e domani in più sarà il 3° giorno consecutivo di pedalate e sarò bollito come un cotechino, perciò spero che avrai pietà :paur:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oggi ho provato FB salendo dalla Madonna della guardia via cavetto, e poi FS passando per i piani di San Giacomo.

Complimenti a BOAVISTA69 :artista: 2 discese veramente divertenti e ben segnate, le compressioni della FS poi.......:sbavon:

Ciao
azz ho fatto lo stesso medesimo giro anche io oggi:il-saggi:...grazie per i complimenti mi fa piacere tu abbia gradito:celopiùg:

il tuo fisico di sicuro domani non lo metteremo a dura prova, magari la tua pazienza perchè già sono un fermone normalmente e domani in più sarà il 3° giorno consecutivo di pedalate e sarò bollito come un cotechino, perciò spero che avrai pietà :paur:
tranquillo non sono una freccia neanche io :smile:
 

Simo73

Biker novus
4/3/13
5
2
0
Savona
Visita sito
meglio ancora,avrei dovuto andare di picco e rastrello ma per una volta farò uno strappo alla regola :smile:......se per te va bene facciamo 14.00 davanti al comune di varazze ok??ti lascio in mp il cell per qualsiasi evenienza:celopiùg:

Ciao a tutti, nuovo sul forum ma pedalatore di vecchia data... Salvo improvvisi impegni di lavoro non me lo voglio perdere il giro di oggi alle 14 per provare le tue creazioni! Ci vediamo dal comune di Varazze :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo