Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
oggi bel giretto su fb e fs con prima risalita via madonna della guardia e seconda via piani san giacomo e Grifone fatto al contrario con un po di portage.....due fotine.....
p.s. giovedi trasfertina in quel di sestri levante :i-want-t:

Devo venirci al più presto altrimenti mi ricoverano per sbrocco de capa!!!

:pirletto: :sbavon: :specc:

Ancora complimenti per la sistemazione dei percorsi, lavoro da paura :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
sono di Genova ma non sono mai salito alla madona della guardia di Varazze. Qualcuno può gentilmente dirmi da dove devo prendere il sentiero?

Grazie mille
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao a tutti,
sono di Genova ma non sono mai salito alla madona della guardia di Varazze. Qualcuno può gentilmente dirmi da dove devo prendere il sentiero?

Grazie mille
da varazze devi prendere salita cavetto....se la cerchi su google map la trovi...

domenica pomeriggio forse riesco a girare...magari ci si becca:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
da varazze devi prendere salita cavetto....se la cerchi su google map la trovi...

domenica pomeriggio forse riesco a girare...magari ci si becca:celopiùg:

Ciao,
se riesco ad andare volevo partire il giovedì mattina. Un po di tempo fa ero passato da quelle parti ma il cartello VIETATO IL PASSAGGIO alle MTB mi aveva fatto desistere.
Per domenica ti faccio sapere mi farebbe piacere conoscere quei posti, però sono libero in mattinata.

Grazie mille
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao,
se riesco ad andare volevo partire il giovedì mattina. Un po di tempo fa ero passato da quelle parti ma il cartello VIETATO IL PASSAGGIO alle MTB mi aveva fatto desistere.
Per domenica ti faccio sapere mi farebbe piacere conoscere quei posti, però sono libero in mattinata.

Grazie mille
Quando sei in prossimità dell'unica abitazione presente lungo la sterrata tu scendi e sali a piedi a prescindere che veda o non veda qualcuno. Fai un paio di curve e ritorni in sella :spetteguless:

Comunque se invece sali con una graziella o city bike allora la puoi pedalare tutta visto che non cavalchi una mtb :smile: (scherzo :-))
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Quando sei in prossimità dell'unica abitazione presente lungo la sterrata tu scendi e sali a piedi a prescindere che veda o non veda qualcuno. Fai un paio di curve e ritorni in sella :spetteguless:

Comunque se invece sali con una graziella o city bike allora la puoi pedalare tutta visto che non cavalchi una mtb :smile: (scherzo :-))
per la verità il cartello parla di mountain bYke :smile::smile::smile:....comunque il divieto e relativo ai 300 mt nei pressi dell abitazione e riguarda solo il transito in bici non quello dei pedoni pedoni per cui.....

@maxgastone oggi ti ho fotografato la gava.....a giudicare da sotto sabato dovrebbe essere fattibile......domani ti metto la foto
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,

grazie mille per le info che mi avete dato per quanto riguarda la salita:saccio:

Ora vi chiedo se potete darmi anche qualche info sulla discesa :free:

Grazie nuovamente
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per la verità il cartello parla di mountain bYke :smile::smile::smile:....comunque il divieto e relativo ai 300 mt nei pressi dell abitazione e riguarda solo il transito in bici non quello dei pedoni pedoni per cui.....

@maxgastone oggi ti ho fotografato la gava.....a giudicare da sotto sabato dovrebbe essere fattibile......domani ti metto la foto
grazie!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

trovato il cavetto del cell a casa:cucù: ecco la situazione della gava oggi pomeriggio
image.php


non e il massimo come foto,ma ripeto,da sotto sembrerebbe che di neve,almeno sul versante sud,ce ne sia pochina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo